Obesità & Dintorni Forum

aspettando il mio appuntamento, ...non passa piu

« Older   Newer »
  Share  
Inquieta
view post Posted on 23/9/2015, 17:58     +1   -1




infatti Paola me lo sono chiesto anche io perché anche a me hanno chiesto peso e altezza ..Elena concordo Su quello che ti ha consigliato Paola ..prova a scrivere a Marinari
 
Top
chilipici
view post Posted on 23/9/2015, 18:39     +1   -1




Eeeesattoo paola... e poi sia chiaro che mica mi diverte farmi far mille chirurgie ma ragazze io continuo ad ingrassare swnza sosta.
mi è spia iuto perche non ha voluto ascoltarmi ma solo ha dato retta alla solita tabella. Io sono andata la per voi e chiedevo solo di tener conto della mia storia... niente.
Devo ammettere di essere affranta, mi sento malissimo e tutto il resto...
Gentili x caritá e mi hanno pure rimborsato il resto delle visite ma quel colloquio mi ga lasciata moooolto perplessa ma nn per la sua conclusione ma per cio che si è detto...ma qsto me lo terrò per me.
Li non ci tornerò.
Da chi potrei mai andare che tenga conto che continuo a lievitare e che ero 100kili e che cosi non vorrei tornarci oltre a non voler pure ammalarmi.
Ora come ora credo che farò l esame per la indagine delle apnee notturne che ora mi sfugge il nome e avrei comunque fatto vista la recente ricomparsa di asma e fatica a respirare ecc

Edited by chilipici - 23/9/2015, 20:04
 
Top
chilipici
view post Posted on 23/9/2015, 19:05     +1   -1




Tra l altro quando ho scritto peso e altezza per aver risposta della eventuale visita ero pjre piu magra :azzgif:
Non capisco proprio...
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 19:53     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (chilipici @ 23/9/2015, 19:39) 
Ora come ora credo che farò l esame per la indagine delle apnee notturne che ora mi sfugge il nome e avrei comunque fatto vista la recente ricomparsa di asma e fatica a respirare ecc

Direi che tu stia parlando della polisonnografia ...
Non so Ellen, se ritieni giusto cambiare struttura devi certamente fare così ... al posto tuo però ci penserei ... le strutture serie e i chirurghi capaci non si trovano dietro ogni angolo ...
In ogni modo auguri!!!
 
Top
RoSsArt
view post Posted on 23/9/2015, 21:51     +1   -1




Manda una e-mail all'indirizzo di Marinari, cercando di essere più esaustiva possibile, perché al di là del risultato che potrà dirti trovo strano che non ti abbia visto nessun medico.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 18:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Pare strano anche a me. C'è stato di certo un fraintendimento iniziale
 
p_website  Top
sweetlady
view post Posted on 11/10/2015, 11:14     +1   -1




Cavolo mi dispiace tantissimo per te!!!!
 
Top
21 replies since 10/9/2015, 22:26   255 views
  Share