Obesità & Dintorni Forum

PROPOSTA DI RADUNO, in cerca di adesioni....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2016, 09:25     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ś́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
Che bello rivederti come sei oggi Erika!
Guarda che nel caso ti dimenticassi ti tampinerei senza pietà.
Per il marito non c'è proprio problema ... ti ricorderai che a Firenze c'erano un bel po' di coniugi!!!
 
Top
silviadigit
view post Posted on 2/2/2016, 10:17     +1   -1




Siiiiiiii Erika che bello rivederti...... wow
 
Top
Solidea
view post Posted on 18/2/2016, 13:24     +1   -1




Non se ne parla da troppo tempo...non dimenticatevi che abbiamo un appuntamento!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 18/2/2016, 15:11     +1   -1




No tranquilla... a due settimane faccio il punto è la conta..... non vedo l ora di vederviiii
 
Top
silviadigit
view post Posted on 29/2/2016, 08:00     +1   -1




ATTENZIONE appena posso cambio.il titolo del raduno ma intanto scrivo le novità. Sarà a pranzo con noi una guest star il mitico doc MARINARI con sua moglie nonché nutrizionista della sua equipe. Il giorno cambia da sabato 2 a DOMENICA 3 APRILE a pranzo e probabilmente saremo in agriturismo. Seguiranno dettagli. Il costo del pranzo dei medici verrà ripartito tra i partecipanti perché abbiamo piacere di averli graditissimi ospiti.
Questa news porterà nuovi.partecipanti ma i posti sono limitati e OVVIAMENTE daremo la precedenza a voi di questo forum. Per cui PRESTO date conferma di adesione.... grazie
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 29/2/2016, 10:33     +1   -1




Quindi sarà il tre? Ok me lo segno
 
Top
Stellagiulia
view post Posted on 29/2/2016, 12:13     +1   -1




Ahhhhh che notiziona! Io già ero dispiaciutissima di non poter venire( troppo presto dal 16 marzo), ora poi mi date pure questa stilettata :pianto: . vabbe' dai io mi consolo pensando che vi anticipo di un paio di settimane, non ci prenderemo un aperitvo con una buona entrecote di manzo, ma un rapido saluto prima della mia rinascita e quattro chiacchiere in camera, questo si. Non vedo l' ora di conoscervi tuttiiiiii.
 
Top
Solidea
view post Posted on 29/2/2016, 12:33     +1   -1




A me pareva già che fosse domenica 3. Comunque ovviamente confermo. Siamo in 2. Ma...dove se magna? :)
 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 29/2/2016, 15:20     +1   -1




Cara Silvia con la tua ultima bella notizia mi hai proprio incuriosita e invogliata a partecipare con mio marito. Se mi puoi dire cosa devo fare per iscriverci mi faresti cosa gradita. Attendo cortesi notizie e intanto grazie :arcobaleno:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 1/3/2016, 08:08     +1   -1




Annamaria basta confermare qui che ci sarai.. non serve altro..poi daremo indicazioni precise. Solidea credo in agriturismo ma per ora niente di confermato.. sarete le prime a sapere tutto appena sapremo con certezza
 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 1/3/2016, 15:11     +1   -1




Allora confermo la partecipazione mia e di mio marito Guerrino. Grazie cara Silvia, aspettiamo dettagli! Sono molto contenta di conoscere tutte voi.
Per quanto riguarda il voto devo dire che ho provato molte volte ma quando clicco sul bannone fucsia mi dà sempre errore. Comunque ora riprovo! :nuvoletta:
 
Top
view post Posted on 1/3/2016, 18:38     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sana invidia..... :pianto: divertitevi ragazze!

@annamaria cara per il voto bisogna aspetare che apra il post ornella e aggiorni... le ho inviato un wap per avertirla che nn si puo votare.... fara il prima possibile.
grazie
 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 2/3/2016, 15:35     +1   -1




Grazie a te cara Claudia e a Ornella
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


In assenza di Silvia chiudo questo post sostituito da quello nuovo più dettagliato , che troverete qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58637924
 
p_website  Top
103 replies since 7/8/2015, 09:59   1636 views
  Share