Obesità & Dintorni Forum

Imma64: diario del mio BIB, (Spostato da over_size)

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 14/9/2015, 16:19     +1   -1




Apri un post nella sezione serve e vedrai che avrai molte risposte, qui in forum ci sono tante sleevate
 
Top
imma64
view post Posted on 14/9/2015, 16:34     +1   -1




SI LO SO NE HO LETTI PARECCHI......LEGGO TUTTE LE STORIE....TUTTE I PRO E I CONTRO.....DA UNA PARTE MI SEMBRA LONTANO QUEL MOMENTO....MA POI PENSO CHE A GENNAIO TOGLIERÒ' IL BIB E DOVRÒ' ESSERE PRONTA AD AFFRONTARE UN'ALTRO INTERVENTO.... NEL FRATTEMPO DEVO METTERE PROTESI ALL'ANCA...QUINDI E' UN MOMENTO UN PO' DELICATO PSICOLOGICAMENTE.....METTENDO ANCHE I PROBLEMI SUL LAVORO!!!...
 
Top
blumom
view post Posted on 13/10/2015, 21:15     +1   -1




Ciao Imma, leggevo i tuoi post, e ho visto che parli del dott. De Paoli, sei anche tu di Genova?, Sei in cura all'ospedale Galliera? Io hogiusto iniziato il percorso per poter perdere peso, che m causa non pochi problemi, ed inizierò i vari esami l'a gennaio-febbraio 2016 per poter eventualmente fare qualcosa, deciderà il medico in base ai risultati, tu come ti sei trovata ? Sei stata seguita bene? Hai avuto difficoltà? Scusa la raffica di domande ,ma, sono nuova ai forum, e siccome sto spaziando nei vari argomenti per farmi un'idea e mi sembra che ci sia una bella carica di solidarietà che sicuramente può aiutare.......Ciao ma presto, Angela
 
Top
imma64
view post Posted on 15/10/2015, 13:23     +1   -1




ciao Angela,
scusa del ritardo della risposta ma il lavoro mi assorbe molto! si sono di Genova e ho iniziato il percorso col Dotto De Paoli. Ho incontrato una persona "Umana" e competente.
Mi ha detto tutto molto chiaro e tondo per quel che riguarda il problema dell'obesita'. mi ha detto tante cose e mi ha prospettato un dimagrimento composto dal BIB inizialmente. Poi io devo fare protesi all'anca, e poi un intervento piu' invasivo. Io ci sto pensando e ho intenzione di andare a parlare con lui per decidere insieme il da farsi! Io sarei indirizzata per la Sleeve, ma vorrei avere dettagli specifici proprio dal dottor Depaoli che ho trovato una persona molto disponibile!.
Tu a che punto sei con il tuo percorso? se ti va raccontarmi potremmo condividere il percorso insieme!
A presto!
 
Top
blumom
view post Posted on 15/10/2015, 18:35     +1   -1




Ciao Imma, grazie per aver risposto, sono contenta nell'apprendere che ti sei trovata bene con il dott.De Paoli, così potrò iniziare questo percorso con più fiducia, ora sono ancora algi inizi devo fare tutti gli esami che il dottore mi ha programmato per conoscere la mia situazione e stabilire il da farsi.Certamente ti racconterò tutto quello che mi capiterà man mano e potremo condividere le nostre vittorie e spero poche sconfitte.........a risentirci presto!. Angela
 
Top
19 replies since 6/7/2015, 18:16   459 views
  Share