Obesità & Dintorni Forum

Il trasferimento del dottor Marinari a Rozzano.

« Older   Newer »
  Share  
Inquieta
view post Posted on 21/5/2015, 13:46     +1   -1




ho chiamato Bergamo e lunedì chiamerò di nuovo
 
Top
laluana
view post Posted on 24/5/2015, 20:22     +1   -1




fammi sapere che ti dicono domani :)
buona serata
Lu
 
Top
Inquieta
view post Posted on 24/5/2015, 20:27     +1   -1




certo Luana domani ti faccio sapere ;)
 
Top
laluana
view post Posted on 25/5/2015, 08:58     +1   +1   -1




Ieri sera ho sentito il dott marinari via email, per sapere se la posizione nella lista delle agenda di Bergamo verrà mantenuta o se si riparte daccapo a Rozzano rimandando la richiesta via email

Questa è la sua risposta che metto a disposizione per tutti, inoltre a segretaria di Bergamo seguirà lo stesso le agende di Rozzano per i primi mesi.

"Gentile signora a questo punto la vedremo aRozzano: è però inutile che chiami oggi perchè lì ci devono ancora aprire le agende (ma penso lo faranno in settimana) e soprattutto non avrei un numero da darle per la chiamata. Provi a richiamare la segretaria ad inizio settimana prossima (diciamo il 3 giugno perchè non so se l'uno faccia ponte) che penso che avremo le agende aperte....



Cordiali saluti e grazie per la pazienza.



GM

Dott. Giuseppe M Marinari
 
Top
Inquieta
view post Posted on 25/5/2015, 12:27     +1   -1




grazie Luana infatti e' tutta la mattina che provo a telefonare ma non mi risponde nessuno
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:00     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Buon pomeriggio a tutte...ho appena appreso della notizia del trasferimento del dott. Marinari...l'ho incontrato a Bari nel me se di febbraio ma non mi aveva detto nulla...avevo pensato di fare la prossima visita a Bergamo...meno male che avete dato la notizia...😅...ora devo vedere un po' come fare...anche dove dormire...a Bergamo la struttura della "casa del giovane " era ottima...se qualcuno sapesse di qualche posticino vicino la struttura non troppo cara...la ringrazierei...saluti a tutti 😘
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


@74nina a pagina 1 hai la informazione che cerchi.
 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:06     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


 
Top
view post Posted on 25/5/2015, 14:08     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


:sopracciglia:
 
Top
Inquieta
view post Posted on 15/6/2015, 10:32     +1   -1




Sono nera chiamato Rozzano mi ha risposto che ancora non sa nulla finché non gli aprono le liste a Rozzano e poi mi ha ancora detto <quale e' il problema ? Se non la chiamano a luglio la chiamano a settembre ..ma ti pare giusto? Quando ho chiamato il 28 Aprile la segretaria mi aveva detto che sarei stata chiamata fine Giugno ora mi dice che non sa ancora nulla e che potrei essere chiamata x la prima visita a settembre ...questo non e' x nulla corretto avrebbe dovuto dirmi che l attesa visto le problematiche del trasferimento e delle ferie avrebbe potuto essere di 5 mesi e io mi sarei regolata

insomma capisco aspettare 5 mesi dalla visita alla intervento ma aspettare 5 mesi solo per la visita avrebbe dovuto dirlo
 
Top
laluana
view post Posted on 15/6/2015, 10:51     +1   -1




Dai Romy vedrai che può saltare fuori qualcuno che rinuncia e ti chiamano
 
Top
Inquieta
view post Posted on 15/6/2015, 11:33     +1   -1




se devo sperare che rinuncia qualcuno x poter fare visita dopo 3 mesi sono a posto. ...sono demoralizzata
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 01:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Romina, capisco il tuo desiderio di affrontare il tuo problema al più presto e la delusione.
Però bisogna essere anche obiettivi ... trasferire un intero reparto di chirurgia bariatrica non è una cosa che si possa fare in un amen ...
Probabilmente hanno avuto più difficoltà di quante si aspettassero ... poi magari le ferie ci hanno messo su il carico da 11.
In ogni caso 3-5 mesi non sono tantissimi ... per quelle che come molte di noi hanno cominciato un iter bariatrico un po' di anni fa, 3-5 mesi sembravano addirirttura tempi brevi ...
Forza Romina, arriverà anche il tuo turno ... spero prestissimo! :nuvoletta:
 
Top
Inquieta
view post Posted on 16/6/2015, 07:02     +1   -1




lo so Paola tu hai ragione ma io visto che leggo nel forum che chi ha prenotato 10 giorni prima di me sono già state chiamate x giugno speravo che almeno mi potesse dire che sarei stata chiamata a luglio
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 17:13     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Romina, ma hai prenotato e non ti hanno dato una data???
Con Marinari a pagamento o con il SSN?
Mi pare strano che ci sia chi ti passa davanti .... Una ragione ci deve essere e vorrei capirla perché così facciamo fare una brutta parte al dottore .
Se mi dai , magari anche in privato , il tuo cognome mi informo. Anche se, a dire il vero lui sa poco o niente degli appuntamenti. Fa tutto la segretaria

EDIT:

Leggo solo ora un post più indietro e vedo che aspetti l'appuntamento con un medico del l'equipe.
E anche che vuoi essere operata da lui.
Allora lascia perdere Bergamo e prenota subito a Rozzano.
Ho avuto proprio ieri un numero di telefono è un indirizzo email utili per le prenotazioni.
[email protected]
0282246970

Il dottore non ha ancora né la nuova mail, né il nuovo numero di telefono personale, che forse gli daranno verso fine settimana.

Dal 20 al 27 sara' in ferie, poi cominceranno ad operare con il ritmo di 3 sale operatorie alla settimana: sarà così da luglio a dicembre e poi da Gennaio dovrebbero passare a 4. Le prime visite saranno di lunedì, martedì e mercoledì, ed i controlli saranno martedì (2 ambulatori) e mercoledì; al lunedì pomeriggio dovrebbero iniziare anche i gruppi di educazione alimentare.

Forza, non demoralizzarti e chiama. Spiega che stai aspettando da mesi a Bergamo.
In bocca al lupo

Edited by ornelladmin - 16/6/2015, 18:27
 
p_website  Top
63 replies since 7/5/2015, 18:52   4574 views
  Share