Obesità & Dintorni Forum

.....un anno x rinascere....., si tirano le somme....

« Older   Newer »
  Share  
Elimary1
view post Posted on 4/4/2015, 21:27 by: Elimary1     +1   +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


ciao amici è passato un anno da quando piena di paure mi addentravo in questo nuovo percorso, farmi tagliuzzare lo stomaco.... mille pensieri e mille domande hanno attraversato la mia mente prima di essere entrata in sala operatoria il primo aprile dell'anno scorso... sembrava davvero mi avessero fatto il pesce d'aprile e che non ero io a dover essere operata, pensavo, non è vero sto dormendo e tra poco mi sveglierò....infatti .... ho dormito x qualche ora x effetto del curaro.... ma quando mi sono svegliata mi sono resa conto che era tutto vero... una nuova vita stava iniziando x me , a farmene rendere conto sono stati i primi dolori che sentito riprendendo conoscenza dopo l'anestesia, ma con gli antidolorifici prontamente somministrati da un'anestesista che era un angelo non ho più avuto nessun problema , dopo un'ora ero già in bagno sulle mie gambe ... e da li in poi tutto è stato più leggero.... adesso a distanza di un anno sono molto felice , mi sento davvero RINATA ! e l'unica cosa che rimpiango e di non averlo fatto prima. non ho mai avuto nessun tipo di problema legato alla sleeve, anzi.. i miei esami ematici sono perfetti come un orologio svizzero sto benissimo e con 42 kg in meno la vita è davvero un'altra cosa! e se poi aggiungo che proprio a poco meno di 1 anno di distanza ho già iniziato anche la mia ricostruzione.... che dire ancora... se non grazie sleeve... grazie dott Marinari grazie dott Corapi, grazie alla scienza che va sempre avanti e auguro a tutti che riescano a trovare il coraggio di mettersi in gioco x riprendere in mano la loro vita. non ultimo un grazie speciale a tutti voi amici di O&D x il vostro preziosissimo sostegno che non mi avete mai fatto lesinare!!!
 
Top
7 replies since 4/4/2015, 21:27   215 views
  Share