Obesità & Dintorni Forum

a giugno tocca a me, addominoplastica dopo slevee

« Older   Newer »
  Share  
baghera1985
view post Posted on 15/4/2015, 19:50     +1   -1




Buonasera a tutti, ho fatto la visita all iccs di milano via jomelli per l'addominoplastica dopo i miei meno 42 kg persi grazie la slevee fortunatamente l'unica cosa da rifare è l'addome perché si è svuotato ed è tutto pendulo..non vi nego che ho un po di paura andare di nuovo sotto i ferri più che altro perché dicono che la ripresa è dura più della slevve.. questo purtroppo non so se è vero poi sarà soggettivo. Per chi l'ha già fatto sapete dirmi che guaina prendere?Più o meno dopo quanto si può guidare? Mettono di nuovo il catetere? Ho anche chiesto al chirurgo se ci possono avere problemi per una futura gravidanza lui ha risposto che complicazioni no superato il primo anno di addomino qualcuno di voi ha avuto gravidanze dopo addomino? Grazie di cuore a tutti per l'attenzione.
 
Top
view post Posted on 15/4/2015, 20:00     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao lory ben ritrovata cara pur troppo io nn posso aiutarti ma porta pazienza vedrai che arriverà qualche spazzata e ti saprà informare.....
un grosso in bocca al lupo!
 
Top
baghera1985
view post Posted on 15/4/2015, 22:02     +1   -1




Grazie mille aspetto
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 07:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Lory,
La risposta più importante l'hai già avuta dal chirurgo ...
In ogni caso qui in forum ricordo almeno due casi di gravidanza post addomino
Rosa-Aika e Ileana-Lillet ...
Se vai a spulciare un po' magari le trovi, sia in CHIRURGIA PLASTICA RICOSTRUTTIVA che in SALA OPERATORIA ...
Quanto al dolore che dirti?
E' molto soggettivo ... certo le prime 24 ore, quando fra drenaggi e catetere quasi non ti muovi (ti parlo del mio caso) è un po' fastidiosa ... io, come dolore, ricordo molto di più il male di schiena dovuto alla posizione supina.
Però dipende dalla soglia del dolore e da come la si percepisce ...
A metà marzo ha fatto l'addomino Melina e quella è una esperienza recente recente ... vai a leggere se vuoi ...


p.s.
ho visto che non hai ancora completata la scheda che ti avevo messa nel tuo primo messaggio perchè hai problemi col cell
Facciamo così: se mi metti le risposte in fila, scritte normalmente qua sotto, a compilarla ci penso io
Grazie.
Intanto ti metto anche la barra della sleeve
 
Top
baghera1985
view post Posted on 16/4/2015, 10:11     +1   -1




Grazie mille per la risposta vado a vedere l'altro messaggio e ti metto qui le risposte essendo con il cellulare mi è difficile
 
Top
baghera1985
view post Posted on 16/4/2015, 13:00     +1   -1




ciao paola ,ho compliato la scheda nell'altro post spero va bene! puoi dirmi come sistemare la barra della sleeve? grazie
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 13:16     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Va benissimo, grazie!
La barra della sleeve te l'ho gia messa io stamattina ... non riesci a vederla?
 
Top
6 replies since 15/4/2015, 19:50   81 views
  Share