Obesità & Dintorni Forum

le vostre foto

« Older   Newer »
  Share  
Annamaria195321
view post Posted on 16/11/2015, 16:55     +1   -1




Carissimi moderatori, avrei piacere vedere le foto (prima e dopo) delle persone che sono dimagrite, ma non riesco a vederle. C'è qualche passaggio da fare per poterle vedere? Per me, (prossimamente mi opereranno di sleeve) sarebbe un'ottima testimonianza. Ringrazio e saluto :indifferente:
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 17:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


anna maria cara se ti referisci a la sezione chirurgia plastica ricostruttiva ...... per vedere le foto di quella sezione bisogna essere autorizatti e lo puo fare solo la nostra admind(ornella) invece se ti referisci a questa sezione dove hai aperto il post basta entrare nei vari post..... tipo questo di giancarla:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=46127030
pur troppo ci sono post nei quali le foto sono sparite per scadenza essendo caricate dei propietari con il programma free imageshack. noi nn siamo in grado di ri sistemarle.... :mah:
 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 16/11/2015, 18:10     +1   -1




Grazie della gentile risposta cara Claudia. In effetti nel post che mi hai dato alcune foto le vedo altre no. Per le altre se Ornella vorrà autorizzarmi ad entrare mi farebbe piacere. Comunque che veda lei se può. Approfitto cara Claudia per chiederti se puoi inserire la barra del peso. Inizio con 108/109 e vorrei arrivare almeno a 75. BMI 44. Ti ringrazio molto
 
Top
Solidea
view post Posted on 16/11/2015, 18:28     +1   -1




Mi intrometto...riguardo le foto (non quelle della sezione privata) ho notato che molte non si vedono più, forse è passato tanto tempo e i siti di hosting hanno un limite, non so. Anche nella sezione dei raduni, che ho spulciato per curiosità, molte non si vedono. E' un peccato!
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 19:36     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


@Annamaria cara puo chiedere tu la autorizzazione direttamente a lei inviandoli un messaggio privato ecco il link del suo profilo:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?...file&MID=593297
per la barra nessun problema provvedo subito....

@ soli pur troppo imageshack. e a pagamento se usi il programma free di prova dopo tot le immagini spariscono....spiacenti ma quelle che nn si vedono le uniche persone che possono ricaricarli sono i proprietari ...
 
Top
Annamaria195321
view post Posted on 16/11/2015, 20:13     +1   -1




Ho provato ad inviare il messaggio ad Ornella come mi hai suggerito. Spero di non aver sbagliato e che lo riceva. Grazie cara Claudia e scusami per il disturbo. Grazie anche per la barra. Buona serata

Bellissimaaaaaaaa :arcobaleno:
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 20:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


vedrai che appena legge ti risponde,..... nn devi ringraziarmi di nulla siamo qui per aiutarvi..... ti ho inviato la password tramite mp...... ti raccomando tienila da parte per che io nn le conservo mai buona serata anche a te cara
 
Top
view post Posted on 16/11/2015, 21:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Eccomi, messaggio ricevuto.
Rispondo qui già che ci sono così chi legge ha la possibilità di leggere anche la mia risposta.
Per quella sezione, per ovvii motivi di privacy non diamo l'abilitazione ad utenti appena entrati nel forum.
Chi ha postato le sue foto ...intime, probabilmente non gradisce che siano visibili a tutti. E se io abilitassi utenti con solo una decina di post all'attivo farei un torto a chi là dentro ha messo le sue foto con la certezza che la nostra regola fosse una garanzia.
Per questo motivo non posso acconsentire, non per il momento, almeno.
Lascia passare un pò di tempo, fatti conoscere e poi richiedimelo.
Sono certa della tua comprensione :occhiolino:
 
p_website  Top
Annamaria195321
view post Posted on 17/11/2015, 11:04     +1   -1




Ok Ornella. Condivido la tua risposta. Grazie, eventualmente mi darai l'autorizzazione quando e se lo riterrai opportuno. Per il momento io sono in attesa della chiamata per il prericovero a Rozzano. Ciao ciao
 
Top
8 replies since 16/11/2015, 16:55   1278 views
  Share