Obesità & Dintorni Forum

claudietta

« Older   Newer »
  Share  
Barbara '70
view post Posted on 28/2/2015, 01:11     +1   -1




E vaiiiiii beneeee sei già bella pimpante come pensavo saresti stata...... .....ora sei pronta per una nuova qualità di vita.....mi raccomando. .....segui i consigli dei tuoi medici!!!!un bacione
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 28/2/2015, 09:33     +1   -1




Benvenuta e tanti auguri
 
Top
claudietta73
view post Posted on 28/2/2015, 11:20     +1   -1




Ciao a tutti ... eccomi ...
sto aspettando il foglio delle dimissioni ... vado a casaaaa!
Ho un sonno, stanotte non ho riposato, gira di qua e gira di la ... Come ieri mi sento bene, nessun dolore insopportabile ..
ora tre giorni di dieta liquida .... vedremo che succede!

Un saluto a tutti! Siete persone carinissime!
:bacio:
 
Top
Barbara '70
view post Posted on 28/2/2015, 11:21     +1   -1




Vedrai che dolori zeroooo Buon rientro
 
Top
claudietta73
view post Posted on 28/2/2015, 11:22     +1   -1




Grazieeeeeee barbaraaaaaa
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 28/2/2015, 15:16     +1   -1




Ciaooo Barbara....Ciaoooo a tutti
 
Top
claudietta73
view post Posted on 1/3/2015, 17:54     +1   -1




Ciao a tutti!
Girando qua e la rimango un pochino sconcertata su quanti fallimenti di bendaggio leggo! :mah:
 
Top
Barbara '70
view post Posted on 1/3/2015, 18:04     +1   -1




Ciao Claudia. ...tu ora l hai fatto. ....e vedrai che se ti impegni funzionerà. Devi solo imparare a mangiare piano e con tranquillità. ..non bere quando mangi......ma lontano dai pasti....e non mangiare di più se con poco senti la sazietà e vedrai che funzionerà a dovere
 
Top
claudietta73
view post Posted on 1/3/2015, 18:07     +1   -1




Grazie barbara sei sempre molto carina!
 
Top
claudietta73
view post Posted on 1/3/2015, 22:06     +1   -1




Uhm ... oggi non più tanto contenta ... impaurita da tutto ciò che ho letto qui sopra e con un dolore alla parte sx alta della pancia da oggi pomeriggio ...
Mannaggia a me ... ma stare alle regole senza andare sotto i ferri no???
:sberla:
preoccupata!
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao Claudia cara come va oggi??

lo so che leggendo a volte ci si impaurisce ma cara si può fallire con qualsiasi intervento.... anche con la sleeve...nessun intervento puo fare magia quella magia che a volte si vorrebbe per cambiare il nostro cervello...pur troppo chi comanda i nostri successi i nostri insuccessi e il cervello se ci credo cc'e la faccio se nn ci credo ho perso in partenza....il bendaggio e un intervento che a bisogno di collaborazione sempre devi essere costante.... devi cercare il modo di aiutarlo per che lui aiuti te....
che a me sia capitato un slipage nn vuol dire che capiterà a tutti..... tu cerca di fare le cose per bene fa i controlli come di manuale vai a le riunioni se hai bisogno chiedi aiuto a la equip e vedrai che tutto andrà bene poi vedrai anche che nelle riunione di mercoledì ci sono tantissimi bendatti che hanno avuto successo io nelle ultime riunioni trovato gruppi di 50 persone..... erano tutti li e tutti contenti...
forza dai energia positiva e avanti tutta!!
 
Top
25 replies since 26/2/2015, 09:06   249 views
  Share