Obesità & Dintorni Forum

IMPIASTRINA76 - GAIA (Sleeve gastrectomy), 26/02/2015 dottor D'Alessandro - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
Confidor
view post Posted on 27/2/2015, 13:53     +1   -1




Dai Gaia siamo tutti con te un bacione grosso grosso
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 13:54     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


CIAO GAIA OGGI È GIÀ IL GIORNO DOPO, SPERO SIA TUTTO UN PO PIÙ TRANQUILLO NEL TUO STOMACHINO.. E COME TI HA DETTO PAOLA TRA QUALCHE MESETTO DIRAI ; PERCHÈ NON L'HO FATTO PRIMA!!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 22:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Alle 18:30 ho ricevuto un w.a. da Gaia

Transito fatto ... una schifezza ... ho vomitato l'anima ... adesso va meglio ... crampi diminuiti di frequenza e intensità
Mi hanno dato il te, un cucchiaino alla volta ... ho provato 2 di seguito ... un male cane.
Paola per favore ringrazia da parte mia tutti quelli che mi hanno scritto perchè io posso solo leggere ma non scrivere ... grazie mille!


Le ho risposto assicurandole che vi avrei salutate e chiedendole se sa già quando andrà a casa.

Pochi minuti prima delle 20:00 mi ha risposto:
Penso domani, mio marito sta aspettando l'infermiere per chiederglielo

Intorno alle 22:00 le ho riscritto per chiedere se c'erano novità ma, fino ad ora, nulla ...

Aspettiamo ... Buonanotte Gaia!
 
Top
Alice_02
view post Posted on 1/3/2015, 07:34     +1   -1




Gaia, anche per me il post operatorio non è' stato dei migliori, ma ti garantisco che con il passare dei giorni le cose migliorano. Abbi pazienza e per qualsiasi cosa sono qui ...
 
Top
Confidor
view post Posted on 2/3/2015, 06:32     +1   -1




Gaia anche io i primi giorni bevevo pochissimo non scendeva nulla ma gia dal mercoledi sera un bicchiere di the lo bevevo sempre a piccolissimi sorsi
 
Top
impiastrina 76
view post Posted on 2/3/2015, 07:42     +1   -1




a !! ... .....i e a .... ... a e
 
Top
impiastrina762
view post Posted on 2/3/2015, 12:59     +1   -1




ciao a tutti...stamattina ho provato a scrivere dal telefono e il risultatao non è stato granchè.....Innanzi tutto volevo ringraziare Paola che mi è stata vicina nei giorni più difficili ed è stata dolce ed affettuosa come una mamma La seconda cosa che mi preme è ringraziare tutti coloro che sul sito mi sono stati vicini incoraggiandomi ...grazie di cuore.
Juri, Carolina.... avete ragione oggi mi sento già molto meglio ed ho notato con piacere che riesco a bere un pochino di più e soprattutto con soddisfazione.... alle 7 2 sorsi di succo alla pesca, alle 8 1 dito di latte con l'orzo e alle 12 mezzo actimel!!! Tra poco pranzerò....
Voglio dire a tutti grazie di cuore sia a chi mi ha scritto sia a chi, pur non avendoci mai parlato, mi ha aiutato tanto postando le proprie storie. Paola ti chiedo un ultimo favore.....non mi ricorso la password che avevo scelto e questo computer (di casa) mi fa entrare come impiastrina 762.... la passworddi impiastrina 76 è custodita nel computer al lavoro..... scusa se ti creo disagio... se vuoi lasciami questo nickname(762) così posso scrivere da casa intanto che sono in malattia...
Una ultimissima cosa.... mi mettete la barra del peso? Dopo aprirò un post per descrivere come è andata nei dettagli ma credo che non lo devo fare qui...giusto? Grazie ancora Gaia
 
Top
Ingrid83
view post Posted on 2/3/2015, 19:13     +1   -1




Ciao Gaia! Che bello sentirti così energica ora. Ci dai coraggio x affrontare il nostro prossimo intervento. Buona discesa!!!
 
Top
Maddyamor
view post Posted on 4/3/2015, 08:48     +1   -1




Ciaooo Gaiaaaa....Buonafortuna...Buona discesa
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 01:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Gaia, ormai sei uscita dall'ospedale già da diversi giorni e hai letto i messaggi che sono stati scritti per te, questo post perciò ha esaurito la sua funzione e lo chiudiamo.
Ti ho messo anche la barra della Sleeve.
Se vuoi continuare a raccontarci la tua esperienza puoi aprire un nuovo post in sezione Sleeve Gastrectomy.
Buon proseguimento!
 
Top
24 replies since 26/2/2015, 07:57   322 views
  Share