Obesità & Dintorni Forum

Liana 90

« Older   Newer »
  Share  
liana90
view post Posted on 9/2/2015, 20:55     +1   -1




Salve a tutti cari amici. Torno a scrivere su questo forum dopo qualche settimana di assenza. Oggi vorrei proporre un argomento scottante e dal titolo potrete già capire a cosa mi riferisco. Ebbene si, qui leggo di persone felicemente sposate e fidanzate, oppure di gente che con gli uomini non ha avuto nessuno problema nonostante l'obesità. Naturalmente leggo anche di donne che a causa della ciccia non sono state considerate. A questo punto un dubbio mi sorge spontaneo: sono io l'unica ad essere in astinenza sessuale da più di 4 anni a causa del mio peso? No ma ve lo chiedo sul serio! Con il mio ex mi sono lasciata 4 anni fa ed era anche straniero, e in Italia non mi ha mai considerato nessuno in queste condizioni, e quando dico "nessuno" significa NESSUNO :(. Naturalmente lui mi ha tradita, si è rifatto una vita, ha trovato immediatamente un lavoro, ha avuto una casa e un figlio. Io nel frattempo non ero pronta a dimagrire ed ecco che il tempo è volato. Considerate che forse mi opererò verso aprile e considerato che devo perdere 70 kg e che a luglio compirò già 25 anni, sarò in forma per il 2016. Nel 2016 saranno già 6 anni di astinenza o_O. Potrà sembrare una cosa assurda fare tutti questi calcoli ma credetemi...... assurdo, almeno per me, non lo è, perchè dovrei essere nel pieno della mia vita sessuale, invece sto sprecando tutto (e non solo dal punto di vista sessuale). Cosa ho io che non va rispetto ad altri obesi fidanzati o sposati? Vabbè che non esco mai e ho solo un'amica con cui ci vediamo due sabati al mese, però anche quelle volte nessuno è mai stato interessato a conoscermi. Una sera ho avuto un "colpo di testa" e ho deciso di curarmi, ma manco stratruccata e con i capelli ben fatti mi guardavano. Sono io l'unica ragazza ciccia ad essere stata completamente SOLA per tutto questo tempo? Talmente invidio i miei coetanei che hanno una vita sessuale che mi accontenterei di avere anche un rapporto occasionale. Vi prego, ditemi che non sono l'unica :(
 
Top
angi K
view post Posted on 3/3/2015, 07:34     +1   -1




E triste a leggerti...
tranquilla che recupererai tutto il tempo che ai perso, ai tutta la vita davanti per cioè avrai sicuramente il tuo uomo... ma scegli bene
auguri di cuore tesoro
 
Top
pincatt
view post Posted on 12/3/2015, 19:43     +1   -1




Purtroppo è una triste verità anche se molti non lo ammettono....io se fossi in te farei solo meno calcoli ed uscirei un pò di più....obesa o no la vita è fuori casa...inizia a frequentare gli stessi locali (bar, cinema, pizzeria, disco,.....) x un periodo e magari si creano le condizioni per fare conoscenze nuove sia maschili che femminili....e vedrai cheda cosa nasce cosa....
 
Top
dreamgirl82
view post Posted on 10/4/2015, 10:12     +1   +1   -1




No, non sei l'unica, ci sono passata anche io, anche se vado a tratti alterni, ma comunque ci sono passata ti capiscono benissimo e posso dirti che ho imparato che è solo colpa nostra, non per essere ciccione, ma perchè ci siamo chiuse in noi stesse, il motivo per cui altre persone obese hanno un compagno o una compagna di vita e noi no dipende solo da noi, ci siamo piante troppo addosso, ci siamo dette troppe volte che nessuno ci considera perché siamo grosse ecc, io ti capisco benissimo perchè anche io avevo ridotto le amicizie e conoscenze, uscivo poco (ancora ora lo faccio, ma sto iniziando a riprendere contatti e ricostruire la mia vita) e le volte che uscivo mi sentivo uno schifo, è vero che questa società è piena di persone che pensano all'aspetto fisico, o di persone con gusti imposti dalla società ecc, ma è anche vero che non sono tutti uguali e che ci sono le persone che amano conoscere altre persone senza importare l'aspetto esterno, forse sono in minoranza rispetto ad altre, ma credimi ci sono!!

Pensa io ero cosi stanca di stare da sola che iniziai a uscire con un ragazzo al quale volevo un mondo di bene ma non mi piaceva, non ero attratta da lui, stavo bene in sua compagnia mi divertivo uscendo, andando al cinema ecc, ma altro non c'era e a stendo credevo che lui fosse interessato in me, dopo tre mesi di frequentazioni lo lascia perchè ho capito che uscivo con lui per non stare da sola e la cosa neanche andava bene.

Io ti consiglierei di non aspettare al 2016 per dare un cambio alla tua vita, io sono neo sleevata e sto cambiandola da mesi prima dell'intervento, perchè voglio una nuova vita il prima possibile, poi però se non te la senti fai le cose con i tuoi tempi. Forza e coraggio, se non è ora il tuo momento arriverà presto, però se restiamo chiuse in casa non ci cadrà dal cielo, le cose bisogna uscire a cercarle, non disperare, vedi che tutto arriva se lo si cerca!|
 
Top
view post Posted on 26/6/2015, 01:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Liana,
ho modificato il titolo della tua discussione col tuo nick in modo da poterla rintracciare più facilmente.
Sto riorganizzando il forum in modo da renderlo più semplice da consultare,
 
p_website  Top
Fatatriste87
view post Posted on 8/7/2015, 11:55     +1   -1




A me non sono mancate per niente le occasioni ..sia serie che futili o chiamiamole avventure!!!
Sono io che non ho saputo sfruttarle ..ora sarei potuta essere sposata e anche mamma..
Anche persone colte e benestanti.
Ma ho sbagliato e ogni giorno mi spengo di più!
Quindi ritornando al tuo caso...cerca di riflettere capire cosa vuoi davvero
magari fai un controllo generale della tua situazione fisica ( analisi ect.. poi il tuo medico ti saprà consigliare)
e sopratutto trova la pace in te stessa. Perchè se odii te stessa non riuscirai ad avere un rapporto con l'altro ..anche se avrai l'occasione .Parlo per esperienza ! Io sono molto infelice ..Se ho detto qualcosa che ha potuto ferire o di sbagliato chiedo scusa.
Un abbraccio a tutti coloro che soffrono come me per peso e altro. A presto ( errori di battitura mamma mi sta chiamando da 10 minuti) ciaoooooo
 
Top
5 replies since 9/2/2015, 20:55   315 views
  Share