Obesità & Dintorni Forum

Angi K

« Older   Newer »
  Share  
angi K
icon7  view post Posted on 8/10/2012, 20:38 by: angi K     +1   -1




Ciao a tutti!Eccomi qua di nuovo con voi.Vorrei raccontarvi la mia seconda visita con il mio dottore (di fiducia).
Il 26 giugno sono andata con mio marito per firmare le carte per pre-ricovero e non potendo leggere più di tanto nel nostro forum di esperienze sulla plicatura ho chiesto di parlare con qualcuno che già e stato operato dal medesimo. Ha quel punto ho avuto la risposta:mentre mi urlava in faccia mi urlo-"Hai dei dubbi sull'intervento?!!Hai paura di fallire?!!Non devi! Hai già fallito nella tua vita.Devi stare ZITA!ZITTA!!!!! :oogif: Sei un' obesa fallita. Quando parlo io tu devi ascoltare.Io ti propongo questo intervento perchè e il meno pericoloso e voglio dormire di notte;è se fallisce fallisci tu e non io!Non devi cercare risposte nel forum li ci sono persone che non hanno che fare tutto il giorno e scrivono delle cavolate...

Ci sono rimasta sia male che delusa :pnggif: ,sia di questo atteggiamento sia dell'approccio cosi cattivo da parte del ex-dottore,mio marito mi presi per la mano e mi porto via dicendo che sembra un macellaio e non un dottore ha cui si può affidare la vita.Ha questo punto io ho abbandonato tutto e non ne volevo più sentire di interventi.ero sia delusa che ferita,stavo praticamente da schifo . :azzgif:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=52657643

Edited by angi K - 8/10/2012, 21:56
 
Top
203 replies since 8/10/2012, 20:38   2010 views
  Share