Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
Luce 97
view post Posted on 12/1/2015, 22:05 by: Luce 97     +1   -1




Ciao :* fai bene a considerarlo un controsenso,non ho mai fatto nulla per me perchè mi considero al di sotto dello 0,ho l'autostima inesistente. Forse mi crogiolo in questa situazione perchè è quella che penso di conoscere bene e i cambiamenti mi fanno una paura tremenda,non ho idea del perchè sia così. Comunque grazie per il sostegno che mi dai(so che è una ripetizione ma sento molto di ringraziarti). I tuoi figli sono fortunati ad avere una mamma così,penso che non importi se li hai partoriti tu oppure no,l'importante èl'amore che gli doni ogni giorno,è più importante essere la cosiddetta "mamma di cuore" piuttosto che quella di "pancia"(scusami l'espressione troppo infantile). Tutti dovrebbero prendere esempio da te,nonsotante tutte le difficoltà che la vita ti ha messo davanti tu sei riuscita a superarle con grande coraggio e determinazione,questa per me è una cosa stupenda. Sei una persona fantastica,grazie di tutto. Non ti preoccupare per il libro,intendevo se mi consigliavi un libro che hai letto e ti ha particolarmente colpito,se hai un po'di tempo e ami leggere ti consiglio il ritratto di Dorian Gray. Buona serata,a proposito tu sai se si riesce a cambiare il titolo dei post?
 
 
Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share