Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
17novembre
view post Posted on 12/1/2015, 00:51 by: 17novembre     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Se tu vuoi davvero fare qualcosa per me fammi leggere che stai facendo qualcosa per te!! Mi viene una tale tristezza a sapere che una ragazza brillante come te -perchè se ti impegni per lo studio sei brillante e determinata- non ci metta volontà per far qualcosa per se stessa per la sua salute, mi sembra un controsenso...
Io sono mamma di 4 figli e pensa che 3 non li ho partoriti io e il mio bambino è autistico, se io dovessi comportarmi come ti comporti tu, cioè che non reagisco ai colpi della vita, che cosa sarebbe successo? Se ci metti pure che a livello di salute sia io che mio marito non siamo messi benissimo, cosa dovrei fare? L'unica cosa da fare per non restare schiacciati dal peso del destino è reagire e combattere, c'è sempre chi sta peggio di noi e bisogna andare avanti.... sempre... e non trovare scuse per stare peggio scusa se te lo dico ma mi sembra che a te piaccia crogiolarti in questa tua situazione e non va bene!!!
Per quanto riguarda i libri se hai un genere preferito dimmelo comunque farò una ricerca e ti farò sapere.
...mi raccomando resisti e non mangiare più del dovuto provale tutte per non ricaderci so che puoi farlo.
Ciao piccolina buonanotte 46-130F20Z315
 
p_website  Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share