Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
Luce 97
view post Posted on 11/1/2015, 22:14 by: Luce 97     +1   -1




Ciao :) Spesso ho cercato di tornare solare come la bambina che ero ma dopo poco cadevo a causa della cattiveria delle persone e del mio carattere forse non sempre semplice e in un qualche modo,con tanto dolore dovevo cercare di rialzarmi ma piano piano la forza si è affievolita e ho perso il sorriso di un tempo. Purtroppo la scuola non mi permette tanto tempo libero,soprattutto per come sono io perchè voglio cercare di essere brava almeno in quello,ottenere voti alti mi fa sentire un po' meno male con me stessa perciò studio quasi tutto il pomeriggio e alla sera sono sfinita,non mi prendo molto tempo per altre cose. Molte volte penso a chi sta peggio di me e questo mi fa sentire ancora più in colpa con me stessa perchè sto male per una cosa che non è veramente un problema serio. Il cane l'ho già,lo adoro ma non riesco a portarlo a spasso perchè è già grande e non è mai stato abituato al guinzaglio. Io abito in un piccolo paese,non ci sono attività belle per rilassarsi un po' a parte corsi di sport che non farei mai perchè mi vergogno troppo
 
Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share