Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 11/1/2015, 21:49 by: luna piena     +1   -1




ciao,benvenuta anche da parte mia,quello che vorrei dirti lo hanno già detto le ragazze sopra di me,tu sei entrata in quello che io chiamo buco nero,sei giovane è vero,ma non sei nemmeno più una bambina,capisco che tu veda tutto nero,e se non vuoi fare qualcosa per te(sbagliando) fallo per chi ti sta vicino e ti vuole bene,ti focalizzi sulle cose chi ti dicono,che forse lo fanno per spronarti ma pensa a tua mamma,non penso che ti faccia piacere che stia male per te,allora bisogna che ti dai una mossa,scrollati via questa apatia che ti fa solo rinchiudere nei tuoi pensiewri negativi,trovati qualcosa da fare,potresti incominciare con il farti una bella camminata di almeno 30 minuti tutti i giorni,puoi fare ginnastica in casa,usando due bottiglie d'acqua come pesi,e magari con un dvd di ginnastica,magari addotta un cagnolino e vai a passeggiare con lui,poi aver qualcuno da dover accudire ti farebbe bene e sarebbe gratificante,per vedere un pò di colore nelle tue giornate buie,guarda chi sta veramente peggio di te,fai volontariato,stare in casa a piangere non risolvi niente,ogni tanto ci sta avere un momento giù ma non puoi farne la tua quotidianità,io sembrerò anche dura e credimi non lo sono affatto ,anzi con tutta la ciccia che ho sono morbidissima ehehehe allora forza incomincia da domani,pensa positivo ,ciao e buon tutto!
 
Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share