Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
Luce 97
view post Posted on 9/1/2015, 14:48 by: Luce 97     +1   -1




Per non aprire un altro post scrivo sempre qui.
Come solito tutto quello che mi pongo come obiettivo fallisce miseramente,ero carica per cercare di ritornare al mio peso ideale e stare meglio con me stessa ma,da manuale,rovino sempre tutto e questa volta non poteva non succedere. Il 7 mi sono ripetuta tutto il giorno che ce la potevo fare ma l'8 è già andato tutto a rotoli alla sera,quando nessuno poteva vedermi e criticarmi se mangiavo. Ho mangiato fino a quando lo stomaco ha gridato a gran voce pietà e dopo mi sono sentita uno schifo,non riesco nemmeno a dscrivere come stavo. Ero certa che prima o poi sarebbe successo. Non so se lo abbia fatto perchè in questi giorni non riesco a dormire perchè sono angosciata senza alcun motivo o se lo abbia fatto come sempre senza veramente un motivo. Voglio solo che tutto prima o poi finisca,TUTTO

Ciao Sabina,scusami non sono molto presente per tanti motivi,non so mai cosa scrivere alle altre persone,ho paura di sbagliare in qualcosa allora sto zitta,inoltre essendo ricominciata la scuola ho meno tempo libero. Come stai? Grazie per l'interessamento http://i39.tinypic.com/2dbt5wi.jpg
 
Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share