Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
Luce 97
view post Posted on 4/1/2015, 13:48 by: Luce 97     +1   -1




Ciao,scusate se rispondo solo ora ma volevo leggere bene tutto quello che mi avete scritto. Vi ringrazio IMMENSAMENTE per le cose belle che avete scritto,mi hanno fatto tanto bene ed è bello sapere che al mondo ci sono persone come voi,ormai sono rarissime! Carissime è dura,durissima volermi bene,non ce la faccio proprio,la tua frase,Paola, me la ripete sempre la psicologa da cui vado da 1 anno e mezzo circa per problemi legati a relazioni,autostima ecc.ecc che ha paura,andando avanti così,che io possa manifestare un vero e proprio disturbo alimentare.Tante volte vorrei svegliarmi ed avere 40 anni,lo preferirei. Quell'avatar l'ho messo proprio perchè rispecchia il mio essere e soprattutto i demoni che mi lacerano l'anima. Il mio grande problema non è il fatto di mangiare moderatamente durante i pasti principali ma mangiare tutte le volte che provo emozioni,soprattutto negative. In quei periodi sono in grado di ingurgitare in pochissimo tempo tantissimi alimenti molto diversi tra loro. Purtroppo il mio metabolismo è abbastanza lento a causa anche della policistosi ovarica. In passato ero stata da una nutrizionista molto brava e sensibile ma ho smesso perchè mancavano i soldi e io non ero mai contenta dei miei risultati. Oggi Elena sto meglio,grazie;il mio malessere è molto altalenante ma purtroppo sono pochi i giorni in cui posso dire di essere veramente FELICE.Penso che nel mio paese non esistano strutture simili,in verità non sapevo neanche che esistessero,sapevo solo che c'erano posti in cui si curavano i disordini alimentari. Sabina non so nemmeno io se voglio veramente cambiare,ho sempre avuto paura dei cambiamenti,sono sempre stata piuttosto pavida e che cercava in tutti i modi di passare inosservata agli occhi di tutti. Mi piacerebbe cambiare perchè ho capito che se non mi fermo adesso sarà molto più difficile farlo in futuro però ho paura di affrontare questo cammino,penso di non avere la forza necessaria per farlo e il mio carattere non è dei migliori perchè non sopporto gli sbagli e se cado me la prendo tantissimo con me stessa,anche e soprattutto nell'ambiente scolastico,se non arrivo ai risultati che vorrei mi considero meno importante di uno straccio da buttare. Ancora grazie per il vostro aiuto e sostegno http://i42.tinypic.com/2rvy0jt.gif
 
Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share