Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
17novembre
view post Posted on 3/1/2015, 22:55 by: 17novembre     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Lucia tesoro concordo con Paola devi assolutamente devi e ripeto DEVI incominciare a fare qualcosa per te!!! Devi iniziare a volerti bene perché sei giovane e una ragazza della tua età non può avere questi brutti pensieri e dire che è inutile e che è il male di tutti, non è assolutamente vero. Se tua madre piange per te è perchè ti vuole bene, anche la mia piangeva quando avevo la tua età, ma sapevo che era perchè io non collaboravo per niente ed ero una grande testona, ma io al contrario di te me ne fregavo di quello che mi dicevano perchè nonostante i miei tanti chili di troppo stavo bene ed ero molto dinamica, mi piaceva uscire, frequentare amiche conoscere gente nuova e fare tante esperienze, chi mi fregava era mia madre che con i tempi che c'erano 30'anni fa, non mi permetteva tutto ciò che volevo, ma questo è un altro discorso... quello che sto cercando di dirti e che hanno detto pure Paola ed Elena, è che hai tutta la vita d'avanti, sei solo in obesità di primo grado e quindi è molto più facile rimediare, l'importante è che tu lo voglia davvero. Datti un'altra opportunità e mettiti in testa che deve essere la volta buona, e allora prima cominci prima ti lasci alle spalle questi momenti brutti. Su su tesoro, forza e coraggio... DEVI FARLO PER TE!!!
Ti abbraccio
 
p_website  Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share