Obesità & Dintorni Forum

Anche io ho il diritto di volermi bene ...

« Older   Newer »
  Share  
Luce 97
icon10  view post Posted on 3/1/2015, 00:27 by: Luce 97     +1   -1




Buonasera a tutti scusatemi per questo post ma in questo periodo sto tanto male e non so che fare per migliorare la mia condizione.Vorrei solo dormire e piangere. Odio uscire soprattutto se ci sono persone che non conoscono,la cosa mi mette un'ansia tremenda come quando sono obbligata ad andare a feste in luoghi piccoli dove ci sono tante,troppe persone che possono toccarmi inavvertitamente. Può essere strano ma mi da molto fastidio se qualcuno che non conosco mi saluta e si vuole presentare perchè non riesco a parlare e a guardarla negli occhi. Sto male ogni singolo giorno perchè mia madre piange quasi tutti i giorni a causa mia. Sono il male di tutti,spesso penso e credo che Dio si sia sbagliato a generarmi,non sono utile alla società,sono completamente INUTILE al mondo.A volte a casa mi rivolgono battute che mi fanno malissimo,per le quali piango tantissimo e vengo ferita nel cuore ormai a pezzi,ma se dico qualcosa loro dicono che me la prendo troppo,che stavano solo scherzando,quelle cose non si dicono per scherzare!! :'( Buonanotte,scusate ancora,non volevo farlo ma non sapevo più che fare

Edited by Luce 97 - 11/1/2015, 11:05
 
Top
337 replies since 3/1/2015, 00:27   3414 views
  Share