Obesità & Dintorni Forum

aiuto....sono combattuta tra la paura di operarmi e la voglia di cambiare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2014, 08:38     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Dai Gaia non ti preoccupare la gastro è un attimo, fastidiosa si ma se fai come ti ducono loro e stai abbastanza tranquilla vedrai che finirà presto, se poi ti sedano -che sarebbe per te l'ideale- non sentirai nulla.
Tuo marito si comporta così perché ha paura, tu fagli capire che lo devi fare per te per dare una svolta alla tua vita e vedrai che poi alla fine sarà con te, come è successo a me non con mio marito che mi ha sempre sostenuto, ma con i miei e i miei fratelli, loro non volevano assolutamente, ma poi si son fatti più di 600 km andata e 600 al ritorno per starmi vicini..... perciò chi ti ama ti segue...
Ciao cara in bocca al lupo e cerca di stare serena più che puoi, un bacio
 
p_website  Top
view post Posted on 19/12/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Tranquilla x la gastro perché come in tutte le cose ognuno di noi è diverso e non bisogna mai dare retta a come l ha vissuta qualcun'altro. Ognuno ha la propria soglia di sopportazione e poi anche il medico che la fa ha la sua importanza. Io ho fatto tutto a Bergamo e ti dico che non ho sentito altro che un piccolo fastidio che è durato qualche secondo. Sono molto bravi e molto gentili a livello umano. Tranquillizzati quindi!
 
Top
impiastrina76
view post Posted on 20/12/2014, 18:44     +1   -1




Grazie a tutte per le riposte ....seguirò i vostri consigli.... Ho notato che avete rinnovato le foto dei profili...complimenti!!!! si vedono i risultati del vostro impegno... !!!
Auguri di Buon Natale!!!
 
Top
impiastrina76
view post Posted on 18/1/2015, 07:18     +1   -1




Ciao a tutte. Il prericovero è andato.... avevate ragione, la gastro è stata meno peggio di quanto pensassi e il medico e le infermiere sono state gentilissime e anche molto umane (un'infermiera mi faceva le carezze sul braccio durante la gastroscopia....) Adesso aspettiamo la chiamata....mi hanno detto tra un mese, quindi nella 2° metà di febbraio. Mio marito comincia ad abituarsi all'idea dell'intervento (ma ovviamente al prericovero non è venuto) e adesso discutiamo di meno, anche se ogni tanto se ne esce con la solita frase..."ma sei sicura?"... Per la visita conclusiva con il chirurgo mi hanno mandato nella degenza del reparto bariatrico : mi ha fatto una bella impressione, piccolino e raccolto, quindi mi è sembrato a misura di persona.
Buona domenica a tutti.
 
Top
18 replies since 27/11/2014, 21:34   216 views
  Share