Obesità & Dintorni Forum

io vorrei bypassare, e invece farò la sleeve ...

« Older   Newer »
  Share  
alexandra85
icon14  view post Posted on 7/11/2014, 01:28 by: alexandra85     +1   -1




ciao a tutti,
sono anni che seguo diete ma finiscono tutte nel nulla...nel 2013 per 4 mesi sono stata seguita al niguarda di milano ma purtroppo non ho trovato nel loro metodo la spinta giusta per continuare e mi hanno un pò dissuaso dall'intervento...dopo mesi che non ci pensavo più in questi giorni mi sta ritornando la voglia di riprendere in mano la mia vita sono stufa di non riconoscermi più allo specchio, di non uscire a fare shopping nè con amiche nè con il mio compagno per la vergogna di dover andare solo nelle taglie xxxxxxL, sono stufa di dover essere a lavoro l'unica con la divisa su misura, sono stufa di avere il fiatone se salgo piu di una rampa di scale o se corro per un paio di metri...insomma sono un pò stufa...
qualcuno sa indicarmi a MILANO un centro dove possono seguire il mio percorso verso l'intervento?..ho letto che ci sono centri convenzionati ma in che senso??pagano una parte dell'intervento?quali sono?..quali spese devo essere pronta ad affrontare?...sono un pò spaventata che per soldi non riesca a realizzare il mio sogno...
spero di ricevere tante notizie da voi per avere un nuovo inizio...con affetto Alessandra
 
Top
13 replies since 7/11/2014, 01:28   200 views
  Share