Obesità & Dintorni Forum

I MIEI 9 MESI CON LA SLEEVE

« Older   Newer »
  Share  
tizianap1
icon11  view post Posted on 4/11/2014, 14:41     +1   +1   -1




Proprio oggi 9 mesi fà venivo operata a Bergamo di sleeve è mai decisione fu più giusta,non mi pento un solo giorno di questa scelta.Ho affrontanto questo intervento senza aspettarmi nulla e invece mi ha dato tanto,una nuova vita,la normalità,x me normalità vuol dire poter camminare senza il fiatone,senza mal di schiena,senza male alle ginocchia;per me normalità vuol dire poter uscire in starda senza portarsi addosso quel disagio che solo noi obesi conosciamo,normalità vuol dire entrare in un negozio senza chiedersi se qui avranno la mia taglia e vedersi venire incontro una commessa senza averti fatto neanche parlare è dire"signora guardi che qui non c'è niente per lei";per me normalità vuol dire avere voglia di vivere.Tutto questo grazie alla sleeve e anche un pò a me,per avere superato le paure,per impegnarmi il più posibile in questa scelta e infine grazie anche a tutti coloro che mi sono state vicine si direttamente che indirettamente.Affrontare un'intervento bariatrico non è semplicissimo ma neanche difficilissimo,bisogna essere coscienti che non è una bacchetta magica ,è un grande aiuto ma tu devi fare la tua parte ascoltando i medici e impegnandoti seriamente.Io a distanza di 9 mesi posso dire tranquillamente di non avere avuto mai problemi mangio tutto,riesco a digerire tutto,non ho mai vomitato,insomma non ho mai avuto problemi,ma forse le parole non bastano giudicate voi stessi.

https://image.forumcommunity.it/9/5/3/1/6/8/1/1415108357.jpg
Qui sono prima dellìintervento 130 kg

https://image.forumcommunity.it/9/5/3/1/6/8/1/1415108358.jpg

Qui come sono adesso 77kg
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 4/11/2014, 14:45     +1   -1




Complimenti Tiziana per esserti ripresa la tua vita e anche perché stai benissimo ! Brava :primo:
 
Top
tizianap1
view post Posted on 4/11/2014, 14:47     +1   -1




Grazie Elena vedrò di continuare su questa starda anche xchè il mio percorco ancora non è concluso.
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 4/11/2014, 15:54     +1   -1




Sei stata bravissima!! e che trasformazione complimenti e forza!! ce la faremo
 
Top
tizianap1
view post Posted on 4/11/2014, 15:57     +1   -1




Speriamo Sabri ho sempre paura che la magia finisca!
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 4/11/2014, 16:03     +1   -1




Certo la magia del vivere senza fame finirà prima o poi..ma nel frattempo stiamo anche imparando a reagire in modo diverso alle emozioni,a gratificarci diversamente..stiamo imparando
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:32     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Dopo 9 mesi di sleeve hai messo al mondo una nuova te, straordinaria e bellissima! Complimenti moretta davvero tanti complimenti!!! :ponpon:
 
p_website  Top
tizianap1
view post Posted on 4/11/2014, 19:46     +1   -1




Grazie Sabina spero tanto di non svegliarmi e di aggorgermi che è solo un sogno,ho perfino paura ha essere felice!
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Grande Tiziana ...sei una meraviglia...tu c'è l'hai fatta...spero un giorno che anche io possa giorire come te....baciiiiii 😘
 
Top
tizianap1
view post Posted on 4/11/2014, 19:54     +1   -1




Puoi stare sicura 74nina che ci riuscirai anzi più di me questo è l'augurio che ti faccio,ciao
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


waooooo che sventola!!! Complimenti per il tuo percorso!!! Hai un bellissimo viso, e anche belle curve!! :tettona: che splendida farfalla!!!
:ponpon:
 
Top
tizianap1
view post Posted on 4/11/2014, 21:18     +1   -1




Accidenti Carol ma non potevi essere un uomo!Uomini dove vi siete cacciati?
 
Top
zia didi
view post Posted on 4/11/2014, 23:17     +1   -1




Che dirti.......SEI STUPENDAAAAAA
guardo le tue foto, e mi commuovo.
Devi stare serena, e continuare a lottare come stai facendo adesso.
Da quello che leggo nei tuoi post tu sei una ragazza molto sensibile, e a volte...non è sempre facile convivere con la sensibilità..ma hai una forza di volontà che la supera di gran lunga, quindi hai solo bisogno di giusti motivi per non far finire mai la tua sleeve.
sei veramente una farfalla che ha iniziato a volare..grazie per il tuo esempio.
 
Top
tizianap1
view post Posted on 5/11/2014, 11:08     +1   -1




Grazie sei troppo gentile non so se li merito questi complimenti,comunque hai ragione devo stare tranquilla godermi questi momenti e andare dritta fino in fondo al mio obiettivo.Sono felice se la mia esperienza serva a qualcuno e se posso essere d'aiuto a qualcuno sono sempre disponibile.E si devo convivere con questa sensibilità ogni tanto mi arrabbio con me stessa e mi dico "sei una stupida"ma dura un secondo.Ciao zia didi e buona giornata.
 
Top
honeymoon
view post Posted on 5/11/2014, 12:30     +1   -1




accipicchiaaaaaaaaaaa come sei bella..........non che prima fossi brutta eh........ma cavoli che trasformazione!grazie di cuore per le foto pubblicate,sei di grande aiuto a chi come me,si apprestano ad intraprendere questo percorso!io il 19 novembre faccio il preoperatorio.Ormai ci sono!Complimentissimi !
 
Top
35 replies since 4/11/2014, 14:41   840 views
  Share