Obesità & Dintorni Forum

Salve, mi racconto e spero possiate aiutarmi., Vi prego di leggere e rispondermi....

« Older   Newer »
  Share  
fatinadipsie
view post Posted on 3/11/2014, 07:38 by: fatinadipsie     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
243
Reputation:
+11
Location:
Trieste ma in esilio

Status:


Bene Silvia allora non ci sto
io ho una concezione diversa di forum, per me è un posto dove poter condividere ed aiutarsi a vicenda e non riesco a capire quale sia il problema se una notizia è scritta più chiaramente con recapitti specifici alla domanda posta dalla forumina non vedo perchè non si possa citare. Mi ricordavo la storia di Desiderio per averla letta qui, sono andata a rileggermi tutti gli interventi e purtroppo non c'erano i recapitti specifici ma li ho trovati in un altro forum. Qua forse c'erano notizie più vecchie di qualche anno quindi non proprio attendibili. Dovevo contattare l'utente in privato e fornirle il link?
Che senso ha? Perchè questo divieto di condividere anche se proveniente da altro forum? Temete che qualcuno leggendo un altro forum possa abbandonare questo?
Noi siamo persone malate che hanno bisogno di aiuto e comprensione forse più di altre e cerchiamo notizie, informazioni, suggerimenti e conforto dovunque dovreste saperlo e molte forumine qui sono iscritte in entrambi i forum quindi non prendiamoci in giro. Sarà questo vostro atteggiamento talebano a farvi cattiva pubblicità e perdere utenti.
 
Top
24 replies since 31/10/2014, 11:55   300 views
  Share