Obesità & Dintorni Forum

Buongiorno a tutti mi presento

« Older   Newer »
  Share  
fatinadipsie
view post Posted on 27/10/2014, 14:54 by: fatinadipsie     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Member
Posts:
243
Reputation:
+11
Location:
Trieste ma in esilio

Status:


SCHEDA DI PRESENTAZIONE

- nome di battesimo: Raffaella

- età: 44

- data del compleanno: 18 marzo

- provenienza: Pordenone in esilio ...in realtà di Trieste

- come ci hai trovati?: motore di ricerca

- peso di partenza: in offerta 99,9Kg

- peso attuale: 99,9Kg

- altezza: 170 cm

- il percorso contro l'obesità dopo centinaia di diete mi sono decisa ed ho preso appuntamento con un chirurgo bariatrico a Monfalcone dott. Balani

- chi ti aiuta nel tuo percorso? la mia vocina interiore

- racconta la tua storia: Ciao a tutti sono Raffaella, ho 44 anni, originaria di trieste ma in esilio forzato a Pordenone da 21 anni.
Dopo mesi che vi leggo silenzioasamente ieri pomeriggio finalmente ho preso coraggio ed ho chiamato per prendere appuntamento con un chirurgo bariatrico perchè dopo 44 anni di continue diete e continui riacquisti di peso con gli interessi voglio risolvere la questione peso una volta per tutte !!!!
Ho letto molto in proposito e mi sono fatta le mie idee e dopo aver letto tantissime belle esperienze presso l'ospedale di Monfalcone ieri pomeriggio mi sono decisa ed ho preso appuntamento con il dott. Balani e con mia sorpresa ,mi hanno fissato l'appuntamento per il 10 novembre :woot:
Non ci credevo..pensavo di dover attendere un sacco invece stupendo tra poco più di 15gg spero di avere le idee ancora più chiare.
Io per il momento sono orientata per il by pass gastrico perchè dopo decine di diete e non essendo più una ragazzina il mio metabolismo è andato a farsi benedire e quindi penso che un intervento leggermente malassorbitivo possa essere la soluzione più adatta ma vedremo cosa ne dirà il prof.
Intanto vi ringrazio di esserci :wub:

- altro:
 
Top
10 replies since 27/10/2014, 14:54   473 views
  Share