Obesità & Dintorni Forum

74NINA - NINA (Sleeve gastrectomy), 16/10/2014 dottor Marinari - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
hotpink
view post Posted on 17/11/2014, 15:17     +1   -1




Ciao cara! Può darsi che il senso di non sazietà derivi dal cibo che stai ingerendo... al pre ricovero mi è stato detto infatti che anche post intervento, se io mangio gelato o yogurt,cosi come nutella, non mi sentirò mai sazia perchè "scivolano" nello stomaco!

 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 16:50     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (hotpink @ 17/11/2014, 15:17) 
Ciao cara! Può darsi che il senso di non sazietà derivi dal cibo che stai ingerendo... al pre ricovero mi è stato detto infatti che anche post intervento, se io mangio gelato o yogurt,cosi come nutella, non mi sentirò mai sazia perchè "scivolano" nello stomaco!


cara grazie per il tuo intervento gentilmente dovresti compilare la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto e magari sapere qualcosina di te....

la schedina con tutte le indicazioni per postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
cichia85
view post Posted on 19/11/2014, 08:56     +1   -1




scusate ma il pc mi è entrato con l'account che non uso... sono cichia85 non hotpink :/
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 23:01     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Operata da poco più di un mese al Gavazzeni di Bergamo ottima struttura ottimo medico dott. Marinari ne vale la pena credetemi io sono partita dalla Sicilia potevo scegliere un altra struttura più vicino casa ma ho scelto il meglio...però perché non sono contenta? Ho letto tantissimi post in questo forum e tutti parlano di rinascita...ma io non la sento questa rinascita...sento solo tanta angoscia entro di me...pensavo di avvertire di più il senso di sazietà e invece niente...sono io che mi limito e meno male..mi sento a dieta perenne... allora mi chiedo se forse a me questo intervento non è riuscito?!? Triste..scusate lo sfogo! 😢
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 10:39     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Nina,
credo che dovresti parlare di questa cosa con il tuo chirurgo.
Quando hai il prossimo controllo?
E soprattutto, cosa mangi?
Intanto ti chiudo questo post perchè ormai la sua funzione, in sezione Sala Operatoria, è esaurita.
Ti consiglierei di aprirne un altro in sezione Sleeve, oppure puoi continuare nel tuo vecchio post #entry399784873 ...
Auguri!
 
Top
19 replies since 15/10/2014, 07:24   258 views
  Share