Obesità & Dintorni Forum

74NINA - NINA (Sleeve gastrectomy), 16/10/2014 dottor Marinari - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
A.NIN@
view post Posted on 3/11/2014, 23:24 by: A.NIN@     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Buona sera a tutte care amiche...la visita x questa volta l'ho prenotata a Bari, cosi ne approfitto x fare una scappata a Taranto dove abita la mia Madrina :D ...x metà dicembre...a me sembrava tanto, allora ho mandato un e-mail al dott. Marinari che cortesemente in un tempo brevissimo mi ha risposto scrivendomi, che se stavo discretamente e non avevo particolari problemi andava bene anche x quella data, sinceramente sono stata sorpresa che mi abbia risposto considerando la mole di lavoro che ha in Ospedale...sono contenta e si Paola ancora avverto quel senzo di fame ma lui mi ha tranquillizzata dicendomi che mi sento cosi xche ancora non mangio cose solide ma sono ancora alla dieta semiliquida...speriamo che sia cosi... xchè un pò mi sto scoraggiando..che dire aspettiamo...e incrociamo le dita. Sicuramente Zia Didi...sarà che era ancora presto io alle 7.30 ero già li xche dovevano operarmi x prima... ma il mio "letto" era ancora occupato...puo succedere non ne faccio una colpa, però credetemi non è stato piacevole cambiarmi in sala medici ..dove l'accesso era libero mi sono messa in un angoletto...x per fortuna in quel momento non è entrato nessuno ma subito dopo aver messo il camice sono entrati due medici ...vestita in tempo :D ...un bacio a tutte notte
 
Top
19 replies since 15/10/2014, 07:24   258 views
  Share