Obesità & Dintorni Forum

74NINA - NINA (Sleeve gastrectomy), 16/10/2014 dottor Marinari - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
A.NIN@
view post Posted on 31/10/2014, 19:00 by: A.NIN@     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


...Cara Paola sto leggende solo adesso :) grazie del tuo supporto grazie a tutte voi
Il giorno dell'operazione è stata addirpoco frenetico, non mi hanno dato una stanza mi sono dovuta cambiare in sala medici senza le mie cose...neanche le pantofole...non avevano le calze antitrombo, ci siamo trovati io e marito un po spaesati, per fortuna l'operazione è andata bene anche se ho avvertito tanto dolore cosi tanto che mi è salita anche la pressione cosa x me stranissima e quindi hanno dovuto aumentare l'antidolorifico...Adesso sono passati 15 giorni dall'operazione, sono alla dieta semiliquida...ma devo dire che ogni tanto mi viene fame...resisto però sono un paio di giorni che mi sento un pò giù..preparare i pasti x 5 persone non mi e d'aiuto...pensavo di sentire più inappetenza ed invece sono io che mi sto trattenendo, a volte penso che sono uguale a prima :( scusate lo sfogo ma non vedo l'ora di fare il primo controllo quanto parlo con il dott, Marinari di tutti queste preoccupazione che ho...grazie ancora baciiii :*
 
Top
19 replies since 15/10/2014, 07:24   258 views
  Share