Obesità & Dintorni Forum

74NINA - NINA (Sleeve gastrectomy), 16/10/2014 dottor Marinari - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
over_size
view post Posted on 28/10/2014, 08:35 by: over_size     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Nina è tornata e ha messo i commenti alla sua esperienza qua:
CITAZIONE (74nina @ 27/10/2014, 11:08) 
Ciao Carissime...ancora non mi sembra vero che mi sono operata...mi sento discretamente, ho ancora i punti...ma non mi danno tanto fastidio :) il giorno dell'operazione sinceramente ho sentito tanto male e mi hanno dovuto dare tanto antidolorifico...e invece la mia compagna di stanza..stessa operazione fatta qualche ora dopo di me...sembrava una gazzella :D ed io una raggia :D ma tutto è passato ...sapete sono sorpresa di una cosa...sono circa 10 giorni che preticamente non mangio...perchè devo ingerire solo liquidi e da ieri semiliquidi ..e mi sento bene..anzi ho piu' forza adesso e anche più volontà di prima che mi operassi...
Sono stati giorni particolari x me...non so bene come andrà spesso avverto fame anche dopo che ho diciamo...mangiato, ma ho più volontà di prima...dopo tutti i sacrifici che ha fatto la mia famiglia deve andare tutto bene...e specialmente il mio adorato marito che mi è stato vicino che mi incoraggia ogni giorno come nessuno...ma un grazie speciale va anche a tutte voi da cui ho preso la forza x affrontare tutto questo ...a te Paola che mi sei stata vicina anche quando io non c'ero...baciii a tutte... .......

Auguri Nina, ben tornata ...
 
Top
19 replies since 15/10/2014, 07:24   258 views
  Share