Obesità & Dintorni Forum

74NINA - NINA (Sleeve gastrectomy), 16/10/2014 dottor Marinari - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
over_size
view post Posted on 17/10/2014, 21:59 by: over_size     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Nel pomeriggio mi sono sentita col marito di Nina perchè Nina, addolorata, stava riposando.
Più tardi mi ha mandato un messaggio
Ciao carissima Paola, non ci siamo sentite, scusa ma non sto tanto bene ... devo dire che non è una passeggiata almeno per me ... dal dolore mi hanno dovuto fare delle flebo con la morfina ... ma che dire, passerà.
Un bacione

Le ho chiesto se, come mi aveva detto il marito nel pomeriggio, pensavano di dimetterla ugualmente domani
La signora che è in camera con me la devi vedere ... ha fatto il mio stesso intervento io la mattina lei nel pomeriggio e sembra che sta in vacanza: non ha avuto un dolore ... sale e scende dal letto con disinvoltura ... lei domani esce a me non hanno detto niente ma perchè ho sempre questi forti dolori all'addome ... ma meglio in ... queste condizioni sto meglio qui ... ora cerco di riposare .. una bbraccio virtuale a tutto il gruppo e a te in particolare ... baciiii
Nina

Auguri Nina, buonanotte ... presto anche il dolore passerà


p.s. scusate il ritardo nel darvi le notizie ma ho dormito quasi tutto il pomeriggio: mi sono ripresa un infreddatura pazzesca con febbre alta ...
uguale all'altra volta un paio di giorni prima della gastro ... sarò mica allergica?
 
Top
19 replies since 15/10/2014, 07:24   258 views
  Share