Obesità & Dintorni Forum

genio e sregolatezza....il diario non fa per me !, però ci provo..

« Older   Newer »
  Share  
uffa62
view post Posted on 16/10/2014, 20:58 by: uffa62     +1   -1




Ciao Ilaria ! No no....non riesco assolutamente a correre, ho fatto una camminata veloce ....un km in un quarto d'ora, giusto per muovermi un pochino, sono rientrata dall'ospedale mercoledì scorso e da allora, a parte qualche uscita per fare la spesa e commissioni varie (che mi ha ridotta uno straccio) sono stata sempre a riposo ....Cmq la macchina l'ho ripresa il giorno dopo, non che sia stato facile, ma era necessario !
Lo so bene che ogni caso è a se e che è sbagliato fare paragoni.....io non faccio paragoni infatti, semplicemente devo prendere atto che dovrò combattere come sempre con un metabolismo morto e sepolto.....e questo mi demoralizza ..
Veniamo al diario di oggi :
Colazione : spremuta di due arance
Pranzo : una tazza di brodo di carne con una spolverata di parmigiano
Spuntino : due bicchieri di succo di frutta senza zuccheri aggiunti
Cena : passato di verdura con una spolverata di parmigiano , non è stato facilissimo mangiarlo...ci ho impiegato un secolo, ma l ho mangiato tutto perché non mi pareva vero un sapore diverso dopo due settimane (ero a brodini da domenica 5 ottobre !!!!!) , cmq adesso mi sento come si avessi mangiato un cinghiale intero !
Buonanotte a tutte ragazze...domani si torna in pista e ci sta che con tutto il lavoro arretrato da recuperare io la smetta di fare pensieri negativi ..
:bacio:
 
Top
348 replies since 10/10/2014, 23:42   4430 views
  Share