Obesità & Dintorni Forum

genio e sregolatezza....il diario non fa per me !, però ci provo..

« Older   Newer »
  Share  
uffa62
view post Posted on 16/10/2014, 17:24 by: uffa62     +1   -1




Ciao Carolina !!
Finalmente è arrivato giovedì e posso passare alla semiliquida... In realtà inizio stasera perché oggi non avevo in casa niente di adatto,...sto abbastanza bene e domani rientro al lavoro (cosi lavoro un giorno e poi mi riposo sabato e domenica..ahahahah)
Ho provato ieri a frullare la carota, la patata e la cipollla con cui avevo fatto il brodo e non ho avuto grossi problemi a mangiarne un piattino....appena un po' di dolore mentre scendeva.
Ho sempre questo mal di schiena che si presenta quando sto in piedi e ferma per un tot di tempo.... :mah:
Diciamo tutto bene a parte che sto scendendo pochissimo....a una settimana da che sono a casa si e no tre chili.....e mi sono nutrita praticamente solo di brodino ....adesso che ricomincio con cose più sostanziose che succede.....ricomincio ad ingrassare ?? Sono terrorizzata..... :aiuto:
Immagino che il mio metabolismo sia molto rallentato per cui oggi ho iniziato a fare una camminata veloce di 1 km sul tapis roulant...vediamo se può servire a qualcosa....ripeto.... sentire che la ragazza che è stata operata insieme a me è scesa di oltre sei chili mi ha un po' demoralizzata.... :pianto:
Ciao bella...spero di non averti annoiata con i miei lamenti....oggi gira così !!
 
Top
348 replies since 10/10/2014, 23:42   4430 views
  Share