Obesità & Dintorni Forum

genio e sregolatezza....il diario non fa per me !, però ci provo..

« Older   Newer »
  Share  
uffa62
view post Posted on 15/10/2014, 00:09 by: uffa62     +1   -1




Ciao care ! Grazie a tutte per essere passate di qui.. :bacio:
Sono ancora alle prese con la dieta liquida e obiettivamente c è ben poco da dire se non ché mi sono stufata alla grande e che se non arriva in fretta giovedì ( che passo ai frullati) rischio di morire di inedia e forse anche per scarsa nutrizione :mah:
Vi racconto cosa ho 'mangiato' oggi :
Colazione :spremuta di due arance
Pranzo : una tazza di brodo vegetale con mezzo omogeneizzato e una spolverata di grana e una tazzina di caffè d'orzo con aspartame
Merenda: il multivitaminico ( con grande sforzo perché non mi va)
Cena: stessa tazza di brodo del pranzo
Sono talmente nauseata da yogurth, succhi di frutta vari ....brodi e acqua che preferisco quasi non prendere niente....e il fatto di non avere fame mi fa gioco !

Acqua quasi niente ....non che mi dia troppo fastidio berla....proprio non mi ricordo di bere perché non ho sete!!!

Per il resto procede tutto bene a parte la schiena, io non ho mai sofferto di mal di schiena fino al giorno dell'operazione, tornata dalla sala operatoria e fino al giorno dopo mi ha fatto molto male, ho chiesto al prof Marinari e mi ha detto che questa cosa capita sovente perché durante l'operazione gonfiano lo stomaco con dell aria e dilatandosi può andare a sfiorare la colonna vertebrale e laddove ci fosse qualche problema preesistente...potrebbe dar fastidio....
Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?? Cmq da quando sono a casa la schiena continua a farmi male e non riesco a stare in piedi per molto stando ferma, se cammino va molto meglio...aspetto qualche giorno poi chiederò al mio doc... non posso andare avanti ad Oki :bah:
Buonanotte a tutte carissime ! :bacio:
 
Top
348 replies since 10/10/2014, 23:42   4430 views
  Share