Obesità & Dintorni Forum

genio e sregolatezza....il diario non fa per me !, però ci provo..

« Older   Newer »
  Share  
uffa62
view post Posted on 12/10/2014, 00:29 by: uffa62     +1   -1




Ciao care !
Queste giornate di dieta liquida sono noiosissime, mi trascino per casa chiedendomi se sia meglio bere un succo di frutta o un actimel, imponendomi di bere acqua quando è l ultima cosa che vorrei fare....oggi però con il brodino mi sono data una 'botta di vita' .....una bella spolverata di parmigiano !!!! :ponpon:
Piccole soddisfazioni di una neo-sleevatagiastufadelladietaliquida..... :ridolino:
Cara Paola hai ragione, devo cercare di essere più ligia alle indicazioni della nutrizionista, cmq in linea generale penso che ognuno debba trovare il suo personale equilibrio perché ogni caso è a se e il nostro nuovo stomachino va conosciuto e capito

Sabina hai visto ??? Sto quasi diventando una brava sleevata....i tuoi consigli e la tua vicinanza mi aiutano tantissimo, non finirò mai di ringraziarti !!!

Elenuccia !!! Grazie per essere passata..... parlavamo proprio ieri del tatuaggio con mia figlia, appena finiti i giorni di malattia andiamo a prenotarci e intanto stiamo studiando la grafica....ve lo farò vedere !!!!

Buonanotte tesore e sogni d'oro ! :bacio: :notte:
 
Top
348 replies since 10/10/2014, 23:42   4430 views
  Share