Obesità & Dintorni Forum

Chiamata a sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
uffa62
view post Posted on 10/10/2014, 22:45 by: uffa62     +1   -1




Ma ciao Rosanna che bella notizia !!!!
Come sai sono appena stata dimessa e ti posso aiutare con grande piacere
Per la valigia non ti serve molto, biancheria intima, pigiama o camicia, come preferisci (considera che dopo l'operazione farai fatica a piegarti ...quindi io ho usato il pigiama prima e la camicia dopo operata), ciabatte e vestaglia. Il necessario per lavarti e quindi asciugamani , nel bagno trovi già la carta igienica quindi non portarla. Non ti servono bicchieri, tazze, posate...pensano loro a tutto !
Devi ricordati di togliere lo smalto sia dai piedi che dalle mani, se hai un po' di peluria sulla pancia provvedi da sola....
Ti forniscono anche le calze antitrombo (buona fortuna per quando dovrai infilarle :occhiolino: )
Per il rientro a casa provvedi a comprare yogurth liquidi magri e succhi di frutta senza aggiunta di zuccheri, latte parzialmente scremato e orzo, liofilizzati o omogeneizzati di carne da sciogliere nel brodo e naturalmente il necessario per fare il brodo vegetale.
Oltre a questo ti indicheranno dei multivitaminici liquidi in brick da prendere in farmacia, io ho preso Fortimel (ci sono di vari gusti) ma si poteva prendere anche Meritene ...semmai assaggiali e poi decidi....ne dovrai bere uno al giorno (io non lo tollero molto..... :bah: )
In camera c'è la TV , per vederla devi scendere in accettazione a chiedere il telecomando, costa tre euro al giorno ma il primo credo sia gratuito, anche per usufruire della WI.FI. devi chiedere il codice di accesso ma questa è gratuita....
Che dire...mi sembra di aver detto quasi tutto, cmq abbiamo ancora tanto tempo davanti e se mi viene in mente qualcos'altro ti aggiorno volentieri....
Per adesso ti dico solo di stare serena durante questa attesa perché non hai nulla da temere....se l'ho fatta io la possono fare tutti !!!!
Ciao cara buonanotte !!!!
 
Top
19 replies since 10/10/2014, 18:09   175 views
  Share