Obesità & Dintorni Forum

Da 140kg a 83kg, Ne mancano altri 10, ma step by step

« Older   Newer »
  Share  
Bibu90
view post Posted on 6/10/2014, 07:46 by: Bibu90     +1   +1   -1




Grazie ragazze! Il mio obiettivo è proprio quello! SPRONARE! Mi ricordo LE ORE (e non è una metafora...intendo proprio ORE INTERE) a guardare video su youtube e foto in giro per il Net di persone che avevano postato il prima e il dopo e mi dicevo "seh vabbè ma a me mica andrà così di lusso...io mica cambierò così tanto...il mio dimagrimento si bloccherà come al solito". Ecco, voglio dare la testimonianza di una paranoica che piangeva per ore davanti al pc non credendo in se stessa (e nel potere della sleeve) e che adesso ama farsi foto per mostrare il cambiamento (dai miei 10 ai 24 anni si hanno di me meno foto di quante se ne abbiano della nonna paterna, che era del 1913 e al tempo farsi una foto ogni 10 anni era un lusso!). Ho parlato di "potere" della sleeve non perché ci metta tutto lei, ma nel mio caso mi ha proprio portata a braccetto verso il successo (che comunque non è ancora arrivato del tutto, ma il più del percorso è fatto). E' un circolo virtuoso...mangi meno perché fisicamente non puoi altrimenti, dimagrisci, sei felice perchè dimagrisci quindi stai ancora attenta all'alimentazione quando ti cambiano la dieta in solida, continui a calare come una pazza e quando hai lo stomaco un po' più larghino (adesso dopo 7 mesi ci sta decisamente di più ma comunque "troppo poco" per permettermi pasticci) dimagrisci ancora e questo ti spinge ad alimentarti bene.Non sarà sleeve per sempre (già adesso come detto sopra mangio di più e lo si può vedere dal mio diario alimentare) ma sarà MARINA CONSAPEVOLE per sempre. Non mi vieto nulla! L'altro giorno festa del nipote e pezzetto di pizza e pane e nutella, la sera pizza (non tutta, ma neanche poca) e dolce con fidanzato e cognato. Ieri più verdura e proteine e oggi sono di nuovo in equilibrio. Ho sempre sognato una vita così e si sta avverando.
E' passare da un circolo vizioso a uno virtuoso!
 
Top
31 replies since 5/10/2014, 14:27   3236 views
  Share