Obesità & Dintorni Forum

Gravidanza interrotta, problemi post DBP?

« Older   Newer »
  Share  
fedenapo14
icon10  view post Posted on 29/9/2014, 18:33 by: fedenapo14     +1   -1




Buonasera Dottore,
Le scrivo 2 giorni dopo aver subito un aborto interno psicologicamente pesantissimo: operata da 12 anni di DBP, ad agosto scopro con immensa felicità di aspettare il mio primo figlio (ho 38 anni).
Vengo regolarmente seguita presso l'ambulatorio dell'ospedale in cui sono stata operata dove effettuo integrazioni di ferro e vitamine al bisogno. Vengo al dunque: scopro alla 13ima settimana che il mio "piccolo" non c'è più e dall'eco risulta che la sua crescita si è fermata alla 9a settimana: nel frattempo mi sono state somministrate le vitamine, inclusa la A (teratogena) perchè "necessarie" a loro dire, nonostante la ginecologa in occasione della prima eco espresse il suo parere negativo riguardo l'assunzione di tale vitamina.
Tutto ciò in completa assenza di un'analisi del dosaggio della suddetta vitamina.
Mi potrebbe dare il Suo parere in merito, se ci può essere una correlazione fra la vitamina A e l'aborto e gentilmente potrebbbe consigliarmi su come farmi seguire da uno specialista in occasione del prossimo tentativo (perchè non perdo le speranze di diventare mamma!)? So che Lei si trova a Milano, io a Roma ma mi piacerebbe fosse Lei a seguirmi se esiste il modo...e comunque credo che questa mia esperienza possa essere utile ad altre diversionate intenzionate a diventare mamme!
Grazie infinite per l'aiuto e i consigli che vorrà o potrà darmi.
Buona sera!
 
Top
1 replies since 29/9/2014, 18:33   282 views
  Share