Obesità & Dintorni Forum

...inizio..insieme a voi !

« Older   Newer »
  Share  
zia didi
view post Posted on 5/10/2014, 21:49     +1   -1




Buonanotte cara Lia.... :occhiolino:
 
Top
r.francesco
view post Posted on 5/10/2014, 22:12     +1   -1




Sceni giu ti danno id e password per wi fi
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 07:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


E quindi potresti forse essere operata il giovedì 16 stesso ... non so.
Se vai in sezione Sala Operatoria a leggere nel post che ho aggiornato per Lia adesso vedrai che dice che è arrivata stamattina una signora dalla Calabria e la operano subito ...
Potresti provare a chiamare in ospedale e vedere se riesci ad avere chiarimenti.
Se vuoi, se ti fa piacere, ti seguiremo durante il ricovero in ospedale.
Se mi mandi un PM con il tuo numero di cell ti mando il mio
Intanto, auguri ...
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Ci siamoooooo domani si parte.... :pianto: pauraaaaaa tanta paura...l'idea di lasciare i miei 4 tesori mi stringe il cuore...ma devo anche x loro...
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 21:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Nina, ho già visto il tuo messaggio e ti ho mandato il mio numero sia qui che in whatsapp ...
Tranquilla ... ormai ci siamo ... :occhiolino:
Buonanotte!
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 22:32     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


E vai Nina!!! E' arrivato il tuo momento, tranquilla cara noi ci saremo per sostenerti.
Un bacio
 
p_website  Top
view post Posted on 27/10/2014, 11:08     +1   -1
Avatar

junior

Group:
Member
Posts:
44
Reputation:
+1
Location:
Sicilia

Status:


Ciao Carissime...ancora non mi sembra vero che mi sono operata...mi sento discretamente, ho ancora i punti...ma non mi danno tanto fastidio :) il giorno dell'operazione sinceramente ho sentito tanto male e mi hanno dovuto dare tanto antidolorifico...e invece la mia compagna di stanza..stessa operazione fatta qualche ora dopo di me...sembrava una gazzella :D ed io una raggia :D ma tutto è passato ...sapete sono sorpresa di una cosa...sono circa 10 giorni che preticamente non mangio...perchè devo ingerire solo liquidi e da ieri semiliquidi ..e mi sento bene..anzi ho piu' forza adesso e anche più volontà di prima che mi operassi...
Sono stati giorni particolari x me...non so bene come andrà spesso avverto fame anche dopo che ho diciamo...mangiato, ma ho più volontà di prima...dopo tutti i sacrifici che ha fatto la mia famiglia deve andare tutto bene...e specialmente il mio adorato marito che mi è stato vicino che mi incoraggia ogni giorno come nessuno...ma un grazie speciale va anche a tutte voi da cui ho preso la forza x affrontare tutto questo ...a te Paola che mi sei stata vicina anche quando io non c'ero...baciii a tutte... .......
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 13:29     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Festa-01 Evvai Nina!!! Il primo passo è fatto, vedrai cara che andrà tutto bene -te lo auguro di cuore- ed il tuo percorso sarà bello come quello di tante di noi qui sul forum, winkW18 forza continua così... Applauso wave1W12 gif
 
p_website  Top
tizianap1
view post Posted on 27/10/2014, 20:21     +1   -1




Nina sono felicissima per te,adesso andrai in contro alla tua nuova vita con un'altra consapevolezza ti auguro il mio stesso percorso.
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 20:31     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ben arrivata nel mondo delle sleevate e buin percorso. . Vedrai adesso la vita ti sembrerà più bella. .. perché più leggera! :welcome:
 
Top
view post Posted on 28/10/2014, 08:40     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Nina, ho paura che tu non abbia visto il post che era stato aperto per te in sezione Sala Operatoria perciò te lo linko qui: #entry400033955
Ciaooooo
 
Top
40 replies since 4/9/2014, 11:49   596 views
  Share