Obesità & Dintorni Forum

Qualcuno ha letto di quella ragazza morta?!, pare per Bendaggio!!

« Older   Newer »
  Share  
Licantropya
view post Posted on 15/11/2014, 17:37     +1   -1




Buongiorno Amici.
Oggi vorrei portare alla vostra attenzione questa notizia di 2 giorni fa...
È successo a Napoli, una giovane ragazza di 2 anni muore 6 mesi circa dopo il bendaggio gastrico.

Per ora le cause del decesso sono ancora da accertare, ma c'è chi nn ha dubbi riguardo il bendaggio.

Ora io vorrei confrontarmi con voi, io sono una ex bendata in attesa di sleeve, la notizia pare che questa ragazza sia stata operata nello stesso ospedale dove ho fatto tutto e dove farò anche la sleeve.
non era mai successo prima d'ora li.
Infatti è poiché non sono chiare le cause della morte ne medici ne ospedale sono sotto inchiesta..
ma ditemi però. ..come si può morire di un intervento davvero così semplice???
E se così fosse. ...dopo 6 mesi? !
Ho un bel po di paura pensando alla sleeve ora nello stesso ospedale... :(
Ma immagino nn c'entri...?!
O almeno spero! Voi che ne pensate?

23 anni* scusate!
 
Top
view post Posted on 15/11/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao cara ho letto la notizia che ci sono indagini in corso bisogna aspettare i referti medici per capire cosa sia successo veramente....
poi c'e anche un altra notizia che dice che sia morta per arresto cardiocircolatorio ......dopo 6 mesi... e a questo punto bisogna vedere qualle sono state le complicanze.... magari lei era cardiopatica e il bendaggio gastrico nn e raccomandabile per persone che hanno problemi cardiaci....

capisco le tue paure.... ma hai visto com'e quando nn si e sicuri al 100% magari cambiare struttura nn sarebbe una cattiva idea.
 
Top
Licantropya2
view post Posted on 16/11/2014, 00:13     +1   -1




Dio Mio.... Claudia! :(
Ma proprio ora...? Come faccio... Io attendo ormai solo la chiamata! IL solo pensiero mi demoralizza... e mi abbatte :(
Dico...qualcosa di analogo in altri ospedali, magari i migliori, non sono mai successe?
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 19:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


gusy cara guarda quando uno fa un qualsiasi intervento c'e sempre una piccola provabilità che qualcosa succeda ma nn solo quando si fa una chirurgia bariatrica... se deve capitare qualcosa capita anche se devi fare un semplice appendicite... nn ricordo in questo momento nessun episodio simile....
 
Top
Licantropya
view post Posted on 16/11/2014, 22:55     +1   -1




Pare abbia fatto la sleeve la ragazza.
Non era un bendaggio.
Ma dopo 6 mesi cosa può essere successo?!
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


gusy chi lo sa se a fatto la sleeve magari a avuto una fistola.... e nn si e fatta controllare.... ma dicono che sia morta da infarto.... poi le notizie sono scritte un po cosi a casaccio.... da persone che nn capiscono nulla di bariatrica....

Edited by over_size - 17/11/2014, 23:32
 
Top
5 replies since 15/11/2014, 17:36   186 views
  Share