Obesità & Dintorni Forum

DOMANI VADO A BERGAMO DAL DR. MARINARI ..., per la visita propedeutica alla rimozione del bendaggio e ...

« Older   Newer »
  Share  
over_size
view post Posted on 21/8/2014, 18:58 by: over_size     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Non ve ne ho parlato fino ad ora, non mi sentivo pronta a condividere con nessuno tranne l'Admin e pochi altri ...
E' finalmente arrivato il momento ...
L'abbiamo chiusa con tutti gli interventi per il ginocchio e mia suocera, purtroppo, non c'è più e quindi ora mi prendo il tempo per pensare anche a questo ...
Domani mattina vado a Bergamo per la prima visita con il dr. Marinari
Parleremo certamente di rimuovere questo benedetto/maledetto bendaggio danneggiato ed inutile (per il mio caso) e poi ... e poi non so ...
Sapete tutti quanta fiducia mi ispiri Marinari, tanto che mio marito era avvertito se mi si strozza il bendaggio o se capita qualcosa per cui debba essere rimosso d'urgenza, nel caso non fossi in grado di dire la mia, lo sai già: autoambulanza o elisoccorso ma mi porti di filata a Bergamo ... a costo di pagare tutto il trasporto
Con il Doc, gentilissimo, ne abbiamo parlato un attimo al telefono ma - come ho detto anche a lui - non avevo (e non ho) nessuna intenzione di stressarlo con richieste di anticipo di diagnosi sulla scorta di quello che gli dico.
Domani mattina sarò su, mi vedrà e mi dirà quello che secondo lui è meglio per il mio caso.
Tanto gli interventi li conosco bene tutti e, ascoltata la sua diagnosi, nel caso mi sembrasse di non riuscire a gestire l'intervento che deciderà di propormi, ne parleremo insieme.
Al momento non ho preclusioni di nessun tipo, forse la preferenza sarebbe di non farne nessuno se non togliere finalmente il bendaggio
D'altra parte vedo bene che pur non mangiando quantità esagerate e assolutamente nessuna schifezza, quella maledetta bilancia continua a salire e, soprattutto, l'aumento di peso si va a posizionare prevalentemente sulla parte alta del corpo e massimamente sullo stomaco, sono un tipo androide ...
Questo è particolarmente pericoloso per via del cuore ... il mio papà ha avuto 6 infarti ed è morto con il 7° ...
E poi ultimamente, sempre nello stomaco, mi sto gonfiando sempre di più e in maniera asimmetrica ... sono molto più gonfia e formo una specie di punta dalla parte dove è posizionato il bendaggio ...
Non sono fantasie, Sonia ed Elena che mi hanno vista ieri hanno potuto constatarlo di persona ...
Vabbè ... per ora mi fermo qui ... ci aggiorniamo a domani
Intanto tenete le dita incrociate per me ... se ne fossi capace metterei qua sotto un bel cornetto rosso ... voi fate finta che ci sia :occhiolino:
Byeeeeeeeeeeee :nuvoletta:
 
Top
80 replies since 21/8/2014, 18:58   1137 views
  Share