Obesità & Dintorni Forum

mi presento, ....o almeno ci provo

« Older   Newer »
  Share  
honeymoon
icon1  view post Posted on 2/8/2014, 14:24     +1   -1




nome di battesimo:CIAO a tutti mi chiamo MARELLA e sono una mamma di Treviso.Ho 37 anni ,un marito e un dolcissimo bimbo di 3 anni.Spero mi accoglierete tra di voi anche se non sono ancora molto pratica del sistema :stretta:

:stretta: :stretta:


(scheda di presentazione inserita da over_size
Per compilarla cliccare sul pulsante arancione EDIT e scrivere alla fine di ogni riga dopo la chiusura della parentesi quadra)


SCHEDA DI PRESENTAZIONE

nome di battesimo:Marella

età: 37

data del compleanno:21 agosto

provenienza:Treviso

come ci hai trovati?: girovagando in internet alla ricerca di qualcuno che potesse "ascoltarmi"

peso di partenza:117

peso attuale:117

altezza:174 cm

il percorso contro l'obesità

chi ti aiuta nel tuo percorso?

racconta la tua storia:Buongiorno a tutte/I,forse io non c'entro tanto in questo sito,proprio perche' devo ancora iniziare tutto l'iter per raggiungere ,forse,il mio obiettivo da una vita e cioe'......perdere quel maledetto peso che mi assilla da quando ero una ragazzina.Mi trovo ad affrontare tutto questo da sola,contro il parere di mia madre e di mio marito......per tutti io sto bene cosi'.....ma io bene non sto'.Ultimamente poi,si sono sormontati un sacco di problemi di salute,due trombosi venose profonde,problemi di emicrania fortissima e da 10 giorni,pure la pressione alta......leggendo le vostre discussioni,la prima cosa che ho pensato e'......IO CE LA POSSO FARE!voglio giocare assieme a mio figlio senza dover fermarmi ogni 5 minuti perche' mi manca il respiro!Spero vivamente di affrontare tutto cio' assieme a voi che.......CE L'AVETE FATTA!

altro:

Edited by honeymoon - 4/8/2014, 11:02
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 2/8/2014, 15:54     +1   -1




Intanto ti do il mio :welcome: nel gruppo, poi arriveranno le moderatrici a rimetterti la schedina coi tuoi dati che si compila quando ci si presenta, cosi puoi raccontarci qualcosa di te, ben arrivata
 
Top
view post Posted on 3/8/2014, 05:56     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Marella è BENVENUTA in casa O&D!
Ho inserito sul tuo primo messaggio la scheda di presentazione, per compilarla sarà sufficiente che tu ci torni sopra e clicchi sul pulsantone arancione EDIT in alto a destra; ti si riaprirà la zona di scrittura e tu potrai aggiungere i dati mancanti.
Io intanto, come esempio, ti ho messo già i dati che conosciamo.

Non ci dici nulla di te ... Qual è il tuo problema e come pensi di affrontarlo?
E soprattutto come possiamo esserti utili?
 
Top
honeymoon
view post Posted on 4/8/2014, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (diamantegrezzo @ 2/8/2014, 16:54) 
Intanto ti do il mio :welcome: nel gruppo, poi arriveranno le moderatrici a rimetterti la schedina coi tuoi dati che si compila quando ci si presenta, cosi puoi raccontarci qualcosa di te, ben arrivata

GRAZIE per il tuo :welcome: diamantegrezzo...sei stata la prima ad accogliermi ed e' per questo che mi son sentita subito "di casa".Un po' alla volta imparero' ad usare bene questo sistema ....dunque.......portate pazienza se le cose non son fatte proprio a pennello!

CITAZIONE (over_size @ 3/8/2014, 06:56) 
Ciao Marella è BENVENUTA in casa O&D!
Ho inserito sul tuo primo messaggio la scheda di presentazione, per compilarla sarà sufficiente che tu ci torni sopra e clicchi sul pulsantone arancione EDIT in alto a destra; ti si riaprirà la zona di scrittura e tu potrai aggiungere i dati mancanti.
Io intanto, come esempio, ti ho messo già i dati che conosciamo.

Non ci dici nulla di te ... Qual è il tuo problema e come pensi di affrontarlo?
E soprattutto come possiamo esserti utili?

Ciao OVERSIZE grazie infinite per tutte le nozioni che mi hai dato........e GRAZIE per avermi accolta nella tua casa........spero vada bene la scheda come l ho compilata....
 
Top
uffa62
view post Posted on 4/8/2014, 10:26     +1   -1




Ciao Marella benvenuta !!!
Anche io ho iniziato da poco il mio percorso verso la rinascita (spero), ed è stato proprio questo forum e le fantastiche persone che lo fanno vivere a darmi la spinta necessaria, dunque sei assolutamente nel posto giusto per cominciare a guardarti intorno e per capire quale possa essere la tua personale strada da percorrere per arrivare alla meta.
In bocca al lupo per tutto cara !!
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 4/8/2014, 10:36     +1   -1




Ciao Marella benvenuta tra noi
 
Top
dolcelux
view post Posted on 4/8/2014, 12:20     +1   -1




ciao Marella

tranquilla leggendo un po' di post su questo sito ti renderai conto di quante di noi avevano tutti contro ........ forza , qui ci sono bellissime persone che ti sosterranno qualunque sarà la decisione che prenderai per aiutarti

benvenuta

Ester
 
Top
honeymoon
view post Posted on 4/8/2014, 14:57     +1   -1




Un grazie di cuore a tutte voi che mi state incoraggiando...........

avrei una domanda da porvi...........ma qui in veneto,nessuno ha fatto questo tipo di intervento?io penso di recarmi all'ospedale di Montebelluna,ma non so' nemmeno che equipe ci sia!dove potrei trovare informazioni?grazie a chiunque mi voglia dare suggerimenti!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 07:14     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Scusami se ti rispondo in maniera un po' molto sommaria ma sto scrivendo dal tablet e non sono ancora molto pratica ...
Si, c'è stato qualcuno a Montebelluna ma proprio pochi, forse una o due persone e al momento non li ricordo.
Mi pare che avessero fatto un bypass.
Però è stato tempo fa e magari nel tempo le cose si sono evolute.
Ti consiglierei di farti un giro in sezione SALA OPERATORIA.
Nel primo post, quello che metto per comunicare il ricovero, c'è sempre anche l'indicazione dell'ospedale ... magari con un po' di pazienza qualcosa trovi...
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 13:48     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao marella ben arrivata tra noi! tu cara verso quale intervento sei orientata?? hai letto tutto cio che la chirurgia bariatrica offre per sconfiggere la obesità?? ti consiglio di leggere la sezione chirurgia bariatrica.... per avere una idea ben chiara del intervento che fa per te!
ecco il link de la sezione chirurgia bariatrica:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=265203
 
Top
honeymoon
view post Posted on 5/8/2014, 15:33     +1   -1




ciao Claudia,
ti ringrazio tanto per il link che mi hai lasciato......l'ho letto e riletto in quasi tutte le sue forme ti diro' che sono mesi che mi tengo informata sull'argomento e sono piu' orientata verso la sleeve.Sai,io non sono una spiluccatrice accanita,anzi,faccio colazione pranzo e cena........certo,a volte mi concedo qualche vizietto,ma sono brava a resistere alle tentazioni!credo sia l'intervento giusto per me......intanto comincio col dirti/vi che giovedi' mi rechero' dal mio medico per impegnativa visita.......poi prendero' subito appuntamento e comincero' la mia nuova avventura........io ce la posso fare....e voi siete la mia luce!
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 16:35     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


marella cara hai scelto un intervento ben collaudato molti nel forum hanno fatto la sleeve e si sono trovati bene il passo piu importante lo hai fatto che è informati per essere sicura che farai la scelta giusta............. ora fai la impegnativa e via si parte ti faccio un mega in bocca al lupo per tutto tienici informati!
 
Top
11 replies since 2/8/2014, 14:23   155 views
  Share