Obesità & Dintorni Forum

Il mio BYPASS gastrico funzionale, al "Civile " di Brescia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/7/2014, 08:58     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Anch'io ho avuto lo stesso gambaletto quando ho fatto addomino poi dopo qualche ora si é stancato di pompare e ha dato forfait..
Brava Elena così ti voglio combattiva e positiva hai scelto sicuramente l'intervento giusto e se anche Claudia si riprenderà ti verremo a trovare un dí...
Buona giornata
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 6/8/2014, 06:19     +1   -1




visto che continuo a faticare a bere l'acqua ho trovato un consiglio che voglio condividere , magari puo' essere utile : mettere nell'acqua del gelificante (tipo agar agar al supermercato, quelli in farmacia costano molto di piu') cosi' prende la consistenza di un budino e eventualmente aromatizzarla con limone , arancia, the, o succhi senza zucchero. Oggi son 3 setimane e ho merso 7,4 kg!!! Con l'acqua va un po' meglio, mescolo acqua da frigo e a temperatura ambiente e sorseggio, ma funziona meglio la sera, di giorno bevo molto meno.
Gra spero che Claudia si riprenda prima di me, forse essendo fatta in laparo avra' un recupero piu' breve... spero, io son ancora fiacca adesso
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 06:38     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (diamantegrezzo @ 6/8/2014, 07:19) 
visto che continuo a faticare a bere l'acqua ho trovato un consiglio che voglio condividere , magari puo' essere utile : mettere nell'acqua del gelificante (tipo agar agar al supermercato, quelli in farmacia costano molto di piu') cosi' prende la consistenza di un budino e eventualmente aromatizzarla con limone , arancia, the, o succhi senza zucchero. Oggi son 3 setimane e ho merso 7,4 kg!!! Con l'acqua va un po' meglio, mescolo acqua da frigo e a temperatura ambiente e sorseggio, ma funziona meglio la sera, di giorno bevo molto meno.
Gra spero che Claudia si riprenda prima di me, forse essendo fatta in laparo avra' un recupero piu' breve... spero, io son ancora fiacca adesso

Dubito succeda perché lei varia poco la dieta e se le proponessi quello che hai appena postato tu mi prenderebbe x matta, poi con la soglia del dolore che ha lei ancora peggio...
Tu devi pensare che hai pure due bimbi piccoli che ti sfiancano quindi non é solo l'intervento a farti sentire affaticata...
Benissimo x i tuoi kg persi e buona discesa un abbraccio
 
Top
view post Posted on 6/8/2014, 08:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Diamantina (mi piaceva di più Grezzolina ma magari può essere male interpretato :timida: ) ... direi che sta andando benino, no?
La barra è aggiornata?
So che hai perso 7,4 kg ma non so se il 106,5 che vedo sulla barra è attuale ...
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 6/8/2014, 12:33     +1   -1




No attuale e' 105.1 . Hai ragione Grezzollina non e' molto carino, ma anche Diamantina visto la mole stride un po' :)
 
Top
view post Posted on 7/8/2014, 12:23     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


allora aggiornaaaa :D che sei a metà del percorso che ti sei prefissata in barra del peso
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 16/8/2014, 07:11     +1   -1




Aggiornamento, oggi a un mese dall'intervento ho perso 8,2 kg, ho la pressione ancora un po' bassa ma sta migliorando, la stanchezza c'è ancora ma anche quella va diminuendo, riesco a bere l'acqua con piu' facilita' e mangio quasi tutto, continuo a essere stitica come prima dell'intervento, direi tutto bene, sono felicissima!
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 16/8/2014, 09:25     +1   -1




che bello Elena!! avanti così..una domanda: stai per caso notando una certa perdita di capelli, te ne hanno parlato? quali integratori stai prendendo? grazie per la risposta
 
Top
view post Posted on 16/8/2014, 11:00     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Bravvissima!! Complimenti Elena!! leggendoti mi viene quasi voglia di farmi operare :D
Felice mesi-versario!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/8/2014, 07:07     +1   -1




CITAZIONE (senzascarpe @ 16/8/2014, 10:25) 
che bello Elena!! avanti così..una domanda: stai per caso notando una certa perdita di capelli, te ne hanno parlato? quali integratori stai prendendo? grazie per la risposta

Al momento non sto perdendo capelli, ma ho letto che succede, io sto prendendo supradyne e poi un integratore di calcio (a giorni alterni) e ogni 15 gg una fiala di ferro. Ho letto che molti usano rimedi tipo bioscaline o prodotti in farmacia, comunque tutti dicono che è momentaneo e tornano piu' belli di prima, lo spero perchè i miei capelli dopo il bend sono molto spenti, son ormai 2 anni che stanno mosci, poi non so se posso scriverlo ma in caso mi scuso e lo levo ho letto che molti si trovano bene con l'integratore fit for me, se ti iscrivi al sito te ne mandano un campione in omaggio, io lo ordinero' quando torno dalle vacanze.
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 17/8/2014, 12:49     +1   -1




Grazie Elena..a me l' integratore WLS FORTE della fit for me lo hanno prescritto alla visita dei due mesi..è solo un po' pesante devi assumerlo lontano dai pasti
 
Top
michellesg1
view post Posted on 1/9/2014, 01:00     +1   -1




noto ahiimè che l'intelligenza delle OS ai civili non è cambiata!! mannaggia!!
Per il resto contenta sia andato tutto bene anche per te!!
e vedo anche che con le vene sono sempre dei "macellai" ahhahaha ho ancora le foto dei miei ematomi!! xD
in bocca al lupo! all'inizio prenditela con comodo e mangia quello consigliato (ovvio le cose che ti piacciono le altre evitiamole eheh)
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 2/9/2014, 07:07     +1   -1




Ciao, anch'io ho la foto del mio enorme ematoma, comunque solo una è stata macellaia , tutti gli altri non han mai fatto un buco sbagliato, quella si è accanita, che ci vuoi fare, ormai è passato. Per le os non è questione di intelligenza ma scarsa voglia di lavorare, ma è andata anche quella. Vedo che tu hai gia' perso 54 kg e ti manca poco, beata te, io vado a rilentoooo, ma prima o poi arrivo
 
Top
michellesg1
view post Posted on 4/9/2014, 23:51     +1   -1




Beh due anni ci son voluti.. In realtà siamo a -42, il 128 si riferisce alla prima operazione ( bendaggio) ben 4 anni e 8 mesi fa eheh
Mi era gia stato detto dopo operazione checi avrei messo molto piu tempo di una persona normale! Quindi sicuramente vedrai gli effetti prima di me!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 5/9/2014, 19:54     +1   -1




Anche io ho rimosso un bend e fatto il bypass, vedremo, l'importante è arrivare. Tu stai bene o hai alimenti che non riesci a mangiare, soffri di dumping?
 
Top
29 replies since 23/7/2014, 22:15   3834 views
  Share