Obesità & Dintorni Forum

Il mio BYPASS gastrico funzionale, al "Civile " di Brescia

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 31/7/2014, 07:10 by: diamantegrezzo     +1   -1




CITAZIONE (over_size @ 27/7/2014, 20:02) 
CITAZIONE (diamantegrezzo @ 27/7/2014, 16:33) 
... ho rotto le balle e dadan super barra! Scherzo credo che con funzionale non ci fosse così Paola me l'ha fatta del mio colore preferito ...

Come al solito mi sopravvaluti ...
Io non saprei nemmeno da che parte cominciare ... le barre, ed i relativi colori, le ha preparate a suo tempo tutte Ornella ... io mi limito a ricopiare

E io che pensavo fossi diventata una maga del pc! Comunque altro segnale che ho fatto l'intervento giusto senza volerlo ho la barra del mio colore preferito! Comunque grazie a Ornella per averla fatta e a te per avermela messa :stretta:

Ciao a tutte, volevo aggiungere una cosa al mio intervento, in sala operatoriami hanno messo dei "gambali" antitrombo collegati a una pomba che li gonfiava d'aria tipo massaggio (molto piacevole non fosse stato per il caldo della stanza) che ho dovuto tenere fino alla mattina dopo quando mi hanno messo in piedi.
Per il resto ieri ho fatto 2 settimane, tutto va abbastanza bene, la stanchezza sta finalmente diminuendo, mangio tranquillamente (morbida) equesta settimana non ho perso un etto, ma ho letto che è normale quindi ci sta', anche perchè comunque sei kg son gia andati via! Fonziemoticon
 
Top
29 replies since 23/7/2014, 22:15   3834 views
  Share