Obesità & Dintorni Forum

Il mio BYPASS gastrico funzionale, al "Civile " di Brescia

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 25/7/2014, 06:32 by: diamantegrezzo     +1   -1




Paola grazie per la barra , questo colore mi piace un sacco è perfetta
Sabrina, ciao , sarei venuta a cercarti, anche se non so dove visto che non hai un diario o uno spazietto tuo, di bypassate ci siamo noi e io sono alle prime armi e volevo chiederti consigli. Tipo io sono sempre stanca (ieri ho comprato tutti gli integratori) ma mi stanco subito, non sento dolore (a parte un pochino dove avevo il drenaggio) ma mi sento così fiacca capitava anche a te le prime settimane ? Io mi son operata il 16. Come alimentazione ci sto provando ma fame zero, dovrei bere ma se bevo poi non mangio, non avrei mai creduto di sentirmi veramente piena con un cucchiano e poi non ho voglia di dolci, veramente non ho voglia di nulla, quando vado nei supermercati e sento dei profumi magari mi viene voglia ma so che non posso (sono ancora al philadelphia come consistenza) , un sorso d'acqua e passa tutto. Stamattina provo il latte, prima ero una latte dipendente, vediamo come va. Invece di comprarmi i drynk proteici mi son comprata le proteine da sciogliere (i drynk li avevo presi col bendaggio e mi facevano schifo) ieri ne ho messo un cucchiao piccolo in 250 gr di yogurt e così ho mangiato ancora meno yogurt del solito. E poi ultimo consiglio son 3 giorni che non mi scarico è capitato anche a te? Grazie
 
Top
29 replies since 23/7/2014, 22:15   3834 views
  Share