Obesità & Dintorni Forum

AngeloMM - ANGELO (Sleeve gastrectomy), 12/06/2014 dottor Borrelli - Bergamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/6/2014, 23:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Oggi, mercoledì 11/giugno, ANGELO è entrato alle

HUMANITAS GAVAZZENI di BERGAMO

e giovedì/12 si sottoporrà ad intervento di SLEEVE GASTRECTOMY.

Il suo chirurgo sarà quasi senz'altro il dr. BORRELLI (potrebbe però essere qualcun altro dell'equipe)

Ci siamo scambiati il numero ma non siamo certi di riuscire a restare in contatto perchè ha un cell aziendale che forse terrà spento per non essere disturbato da comunicazioni lavorative ...
Però ci proveremo ...

Auguri Angelo! :nuvoletta2dv.gif:

Edited by 17novembre - 1/8/2017, 02:55
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 06:42     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


un mega immenso in bocca al lupo Angelo!
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 08:31     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Un in bocca al lupo non si nega a nessuno! Avanti tutta e auguri per il tuo futuro ciao
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 12/6/2014, 08:44     +1   -1




Angelo siamo tutti con te, sei nel posto giusto e quindi siamo tranquilli... forza!!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ci sono novita'? devo rientrare al lavoro ma appena torno ripasso.... un abbracio
cla
 
Top
Bibu90
view post Posted on 12/6/2014, 13:58     +1   -1




In bocca al lupo e facci sapere!!!
 
Top
AngeloMM
view post Posted on 12/6/2014, 18:01     +1   -1




Eccomi qui!
Avrei tante cose da scrivere ma ora come ora cerco di darvi almeno ilminimo indispensabile... L'intervento e' andato benissimo, mi ha operato il Dr. Borrelli e tutta l'equipe e' stata fantastica.
Ora come ora ho solo qualche dolore allo stomaco, i quattro tagli non li sento affatto e riesco trquillamente a stare sdraiato sul fianco.
Ho iniziato a camminare in sala osservazione, credo giusto un quarto d'ora dopo il termine dell'intervento e nello stesso momento hanno provato a farmi bere un goccio di acqua, che e' restata giu' senza problemi.
Quello che ora mi da i nervi e' il singhiozzo: ma si puo' che uno fa la sleeve e poi gli arriva il singhiozzo?????????
Piu' tardi cerchero' di scrivere ancora qualcosa.
A presto e un abbracccio a tutte/i!!!!!

Angelo
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


eccoti angelo.... e vai che e andata ero gia in pensiero per te per tua moglie piu che altro .....speravo in buone nuove..... dai con calma ci racconterai lo importante è che tutto e andato beneeeeeeeeeeee!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 12/6/2014, 18:40     +1   -1




Io le prime due settimane ho convissuto con un singhiozzo quasi costante che alla lunga mi dava un po' di fastidio allo stomaco, ma ce la si può fare!!!
Sono contenta che sia andato tutto bene ora riposati!!
 
Top
aspirina
view post Posted on 12/6/2014, 18:55     +1   -1




:ponpon: :ponpon: :ponpon:
Sono felicissima per te Angelo!..e non nego che un po ti invidio..
ora riposati, singhiozzo permettendo, poi con calma ci aggiornerai nei minimi dettagli (io e Ste siamo curiosissimi, pensa un po!!)
un abbraccio
 
Top
Ilakabiri
view post Posted on 12/6/2014, 19:16     +1   -1




Bravissimo! E vedo che già le cose vanno bene!
 
Top
indecisa59
view post Posted on 12/6/2014, 20:21     +1   -1




Tanti auguri!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 21:57     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Splendido Angelo!
Buon proseguimento :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 12/6/2014, 22:01     +1   -1




ottimo inizio!!! bravo!!
 
Top
AngeloMM
view post Posted on 13/6/2014, 08:44     +1   -1




Buongiorno!!!
Prima di tutto vi ringrazio per i vostri messaggi, mi fa molto piacere riceverli!!!!
La notte e' passata bene, praticamente nessun dolore, mi svegliavo solo per sistemare il tubo della flebo e nulla piu', alle 5 controlli per pressione, temperatura, glicemia e flebo di antibiotico e antidolorifico e verso le 7 mi hanno fatto un prelievo del sangue.
Per il singhiozzo magari e' una coincidenza ma ho notato che mi viene giusto quando mi mettono la flebo dell'antidolorifico, non saprei dare una spiegazione medica alla cosa ma in effetti inizia appena l'antidolorifico entra in circolo e finisce poco dopo che e' terminato, questo tre volte su tre... Se dovessero farmene ancora vedo se il singhiozzo torna.
Una mezzora fa e' passato il Dr. Borrelli a vedere come andavano le cose, gli esami del sangue sono a posto, ha voluto vedere come me la cavavo con le tre palline (fin troppo bene, ha detto che se ce ne fosse stata una quarta avrei tirato su anche quella!!!) e mi ha raccomandato di non bere perche' in mattinata ho il controllo del transito, se anche quello e' a posto, come credo, potrebbero dimettermi gia' domani!
Piu' tardi vi faccio sapere com'e' andata!
Un abbraccio!!!

Angelo
 
Top
26 replies since 11/6/2014, 23:33   380 views
  Share