Obesità & Dintorni Forum

DIAMANTEGREZZO - ELENA (Bypass gastrico funzionale), 16/07/2014 dottor Mittempergher - Brescia

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 18/7/2014, 14:56     +1   -1




Oggi sono riuscita a parlare con Elena(ero felicissima!!) abbiamo fatto cin cin perchè il doc le ha detto che poteva bere un sorsino,l'ho sentita bene,direi anche rilassata,insomma la mia Elena di sempre!!sono certa che abbia fatto la scelta giusta!
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 19:31     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


evvai già un goccio d'acqua!!!
Novità ulteriori?
 
Top
luna piena
view post Posted on 18/7/2014, 20:37     +1   -1




ha tolto le calze antitrombo(nel senso che se ti metti quelle non si tromba??)ahahahah(sono scema ,lo so!)ha tolto la flebo dal braccio(mi ha mandato una foto con flebo e una senza ma con un bel livido)lunedì torna a casa evviva!
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (luna piena @ 18/7/2014, 21:37) 
ha tolto le calze antitrombo(nel senso che se ti metti quelle non si tromba??)ahah...

Magari non sarà per quello ma certo che se con quelle ci riesci sei un gran bel drago ... :ridolino:
Proprio poco fa abbiamo messaggiato un po' ...
Mi diceva che stasera le hanno dato una pastiglia di gastroprotettore e un antidolorifico effervescente ... E cmq niente più tubi!!!
Abbiamo fatto un po' le sceme sull'effetto ... ehm ... ruttino della pastiglietta effervescente e poi ci siamo salutate ...
Nel complesso direi che l'ho sentita bene anche se ormai l'ha mollata anche l'ultima vena da flebo
 
Top
Eraora
view post Posted on 18/7/2014, 21:33     +1   -1




Grande Elencomincerà un percorso tahuyytsa intrepido e assolutamente intelligente. ..
quindi ora comicia un nuovo sistema un
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 19/7/2014, 02:17     +1   -1




Giuseppe mi serve un traduttore x capire il tuo msg :) ,comunque cercherò di metterci tutto l' impegno possibile. Non riesco a dormire , ho iniziato ad avere l' aria nell' intestino ma non esce , aspettiamo. Per il resto ieri stavo decisamente meglio , vediamo se oggi mi dan qualcosa ,visto che son in anticipo di un giorno sulla liquida... comunque ho paura
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 19/7/2014, 02:40     +1   -1




Aggiornamento in diretta e' uscita l' aria nell' intestino che era quello che stavamo aspettando come ulteriore conferma che tutto va bene
 
Top
Eraora
view post Posted on 19/7/2014, 08:19     +1   -1




[QUOTE=Eraora,18/7/2014, 22:33 ?t=56579425&st=30#entry397533808]
Grande Elena comincerà un percorso assolutamente nuovo percorso per eroine intrepido ed estremamente intelligenti quale tu sei...
un abbraccio speciale e a presto ...
 
Top
luna piena
view post Posted on 19/7/2014, 20:28     +1   -1




bene,fuori l'aria!! tutti i giorni sempre meglio,hai rimasto un giorno ad ospedilandia riposati !
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 22/7/2014, 13:45     +1   -1




CITAZIONE (Eraora @ 18/7/2014, 22:33) 
Grande Elena comincerà un percorso assolutamente nuovo percorso per eroine intrepido ed estremamente intelligenti quale tu sei...
un abbraccio speciale e a presto ...

Giuseppe GRAZIE!

CITAZIONE (ornelladmin @ 17/7/2014, 11:29) 
Ehi, ci siamo viste da poco e non mi hai detto nulla! Ieri ero da quelle parti e se avessi saputo sarei passata a vedere come stavi. Sono contenta sia andato tutto bene. Quando starai meglio ti chiamerò . Un abbraccio

Ornella, quando ci siamo viste non lo sapevo ancora, non ero ancora pronta a tornare in sala opetoria avevo ancora un sacco di dubbi ,anche perche io ero orientata sulla diversione ed è successo tutto in pochi giorni. Ci sentiamo quando vuoi, un abbraccio

Grazie a tutte... tutti di essere passati e di essermi stati vicino. Ieri ho fatto l'ecografia e visto che tutto andava bene mi hanno dimessa. Sto bene ma mi stanco subito ,ma giorno dopo giorno va meglio. Grazie ancora alle mie solite compagne d'avventura, un grazie ancora anche a tutti gli altri e un grazie speciale a Paola che è sempre super carina e gentile un a tutti
Ps Paola visto che chiuderai questo post,mi riapri il mio salotto? Grazie

Edited by over_size - 22/7/2014, 15:48
 
Top
view post Posted on 22/7/2014, 14:52     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Certo che sì ... of course
Una mia ex compagna di classe lo traduceva in di corsa ... beh non è certamente la traduzione corretta però in questo caso ci starebbe, no?
Bacio e buona ripresa!
 
Top
40 replies since 15/7/2014, 23:34   573 views
  Share