Obesità & Dintorni Forum

qualcuno di voi è stato operato dal dott. Raffaelli di Roma??

« Older   Newer »
  Share  
mara76
view post Posted on 26/11/2012, 23:05     +1   -1




ciao a tutti...finalmente dopo mesi di ricerche pensamenti, ripensamenti e decisioni prese sono pronta per l'intervento. aspetto a giorni che mi chiamino al Gemelli di Roma...mi opererà il dott. Marco Raffaelli ...paura???...tantissima...ho due bambini e una gran voglia di tornare a sorridere...abbiamo deciso che farò un bypass , alcuni miei amici hanno fatto altri interventi in altre strutture e con altri medici e non è andata benissimo purtroppo...qualcuno di voi è stato operato al Gemelli dal mio stesso chirurgo??....quanto ho bisogno di un sostegno da chi può veramente capirmi...vi ringrazio tutti anticipatamente buona serata a tutti voi
 
Top
renny68
view post Posted on 29/11/2012, 14:32     +1   -1




ciao una mia amica conosciuta durante il ricovero dei vari accertamenti per l'idonietà per l'intervento e stata operata di bypass lunedi scorso .......l'ho sentita e adesso sta bene sta rinascendo ....io sono ancora in attesa per questo mese ho già la data ma niente di confermato...... fino ha che non mi chiamano non è cosa certa ....comunque ti assicuro che sono bravissimi e preparati....

ciao Roby
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Mara,
al Gemelli sono stati operati in tanti ma del dr.Raffaelli mi sembra di non aver mai sentito parlare prima.
Però, se vuoi, potresti provare a cercare un po' nei post di Sala Operatoria, magari non mi ricordo bene ...
 
Top
mara76
view post Posted on 29/11/2012, 23:20     +1   -1




grazie mille ragazze ...ma roby la tua amica è stata operata da Raffaelli??
 
Top
renny68
view post Posted on 30/11/2012, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (mara76 @ 29/11/2012, 23:20) 
grazie mille ragazze ...ma roby la tua amica è stata operata da Raffaelli??

no dal dott. Callari mi spice:)



ciao Roby
 
Top
mara76
view post Posted on 30/11/2012, 21:49     +1   -1




ok sono nella stessa equipe l'ho con conosciuto durante la preospedalizzazione...cmq porca miseria che paura che ho...non ho ancora capito bene come funziona il forum ma vi terrò informate...mancano solo dieci gg....
 
Top
renny68
view post Posted on 1/12/2012, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (mara76 @ 30/11/2012, 21:49) 
ok sono nella stessa equipe l'ho con conosciuto durante la preospedalizzazione...cmq porca miseria che paura che ho...non ho ancora capito bene come funziona il forum ma vi terrò informate...mancano solo dieci gg....

ciao mara quando é l'intervento 11 per te?....


per me e il 18 ma fino ha che non mi chiamano non ho certezza



ciao Roby

 
Top
mara76
view post Posted on 10/12/2012, 06:32     +1   -1




sto andando ora in ospedale....domani l'intervento!
 
Top
view post Posted on 10/12/2012, 14:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ehi Mara... così all'ultimo momento???
Ho già provato a mandarti un PM, chissà se farai in tempo a leggerlo...
In ogni caso IN BOCCA AL LUPO!!!
 
Top
azzarone maria
view post Posted on 24/5/2014, 07:45     +1   -1




Ciao, circa 10 anni fa sono stata operata dal dottor Raffaelli , e dopo tre anni è stato operato mio marito. È un bravissimo chirurgo e cosa importante è raccomandato dai suoi colleghi.Mi sembra molto strano che non abbia mai sentito parlare del dott. Raffaelli(era gia famoso allora). Auguri e stia molto serena e'in buone mani.
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 14:55     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (azzarone maria @ 24/5/2014, 08:45) 
Ciao, circa 10 anni fa sono stata operata dal dottor Raffaelli , e dopo tre anni è stato operato mio marito. È un bravissimo chirurgo e cosa importante è raccomandato dai suoi colleghi.Mi sembra molto strano che non abbia mai sentito parlare del dott. Raffaelli(era gia famoso allora). Auguri e stia molto serena e'in buone mani.

ciao Maria grazie per la tua testimonianza cara gentilmente dovresti riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo darti il benvenuto e magari sapere qualcosina in piu di te... la schedina con tutte le indicazioni di come postarla le trovi qua:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
 
Top
Neviana Sica
view post Posted on 20/6/2014, 14:50     +1   -1




ciao so che il post non è proprio aggiornatissimo ma mi metto in coda perchè il 30 giugno ho la prima visita al Gemelli proprio con il Dott. Raffaelli! ho una fifa blu ma incrocio le dita e spero che mi ritenga idonea per l'intervento! :ppgif:
 
Top
11 replies since 26/11/2012, 23:05   10108 views
  Share