Obesità & Dintorni Forum

Non servono le parole, Andrea, il figlio di Ornella, ci ha lasciati ...

« Older   Newer »
  Share  
Cyana
view post Posted on 8/6/2014, 22:29     +1   -1




Ogni parola è inutile..ti voglio bene e ti sono vicina...
Un abbraccio forte
Sabrina
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 05:23     +1   -1
Avatar

gold master

Group:
Utenti
Posts:
2,807
Reputation:
+3

Status:


Ornella,un forte abbraccio.
 
Top
senzascarpe
view post Posted on 9/6/2014, 05:44     +1   -1




leggo solo ora..carissima Ornella ti abbraccio col cuore in silenzio
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 10:05     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Sono rimasta....sconvolta è dire poco!
Un bacio e un abbraccio a Ornella e al marito e alla famiglia tutta.
 
Contacts  Top
t@t@
view post Posted on 9/6/2014, 10:22     +1   -1




Ornella il mio pensiero ti abbraccia.
 
Top
AngeloMM
view post Posted on 9/6/2014, 12:22     +1   -1




Ho saputo solo ora, onestamente non so cosa dire certe cose non dovrebbero succedere.
Le mie piu' sentite condoglianze a Ornella e alla sua famiglia, vi sono vicino.

Angelo
 
Top
view post Posted on 11/6/2014, 23:36     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ti pensiamo Ornella ... il nostro pensiero è con voi ... con te e con Andrea ...
Ancora un grande, grande abbraccio ... quello del tuo Forum
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 06:49     +2   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


mi unisco anche io in questo silenzioso abbraccio Ornella ti vogliamo un mondo di bene
 
Top
Melarossa11
view post Posted on 18/6/2014, 10:12     +1   -1




Mi unisco anch io alle condoglianze fatte da tutti coloro che sono all interno di questo forum...
Quando un nostro caro viene a mancare il vuoto che lascia e' sempre immenso ... La fase acuta del dolore quella che ti toglie il fiato, la forza di vivere, ti toglie il sorriso, ti rende apatica e intollerante .... sarà quello il momento in cui cercherai una reale motivazione... E anche se razionalmente non c e ... Prova a pensare che la missione di tuo figlio e' nell al di la! Le cose non accadono mai x caso.. Alcuni hanno una missione da vivi altri in cielo... Di certo sarà il tuo angelo custode! Veglierà' su di te e sulla tua famiglia ..continuerà ad amarti ... Anche più di quanto non l abbia fatto fino a ora. La sua anima sarà sempre presente... Ti abbraccio forte!
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 21:14     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Ornella ti abbraccio col pensiero e col cuore. ... ciao andrea...
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sono passate due settimane...sono ancora in uno stato che non riesco a definire...sono troppo calma...non va bene, non è da me.
Aspetto che succeda qualcosa, che ho paura sarà più devastante di quello che ho provato nel momento in cui ho trovato mio figlio senza vita...
Forse mi devo augurare che arrivi perchè così non va bene, non trovo sfogo al mio dolore.
Sto facendo tutto in modo razionale, mi sto occupando di tutto ...sistemare le sue cose, avvisare chi ancora non sa...chiudere casa, chiudere le utenze...ma prima o poi questo finirà e resterò con lunghissime giornate in cui LUI sarà il mio pensiero costante...Spero che Dio esista davvero e che mi aiuti.
Grazie a tutti di essermi vicini
 
p_website  Top
view post Posted on 22/6/2014, 21:18     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


Dio esiste e ti aiutera' Ornella carissima , quello che poteva succedere di peggio nella vita purtroppo a te e' successo e non esistono parole che possano consolare un dolore tanto devastante. Prego Dio che ti dia la forza x andare avanti. Ti vogliamo bene !
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 23:18     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io credo che ad aiutarti saranno il ricordo ed il pensiero costante di Andrea.
Non vorrebbe vedere la sua mamma distrutta ed è nel suo ricordo che troverai la forza
Poco per volta, un giorno dopo l'altro ...
Un abbraccio
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 01:29     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Forse è proprio perchè SO che non mi vorrebbe vedere distrutta che resisto...ma credo che reprimere lo sfogo non sia bene. Oggi ho pianto senza quasi nemmeno accorgermene mentre ero al telefono con mia sorella. Ma in presenza di Roberto o Fernanda mai, con mia mamma che soffre tantissimo oltre che per Andrea, anche per me, assolutamente MAI. Devo mostrarmi forte per sostenere lei, povera vecchietta di 89 anni che ne ha passate tante...
Domani mattina si parte di nuovo per Sirmione. Speriamo di farcela a finire e chiudere casa.
Poi le note dolenti..il proprietario della villetta che non mi vuole restituire la cauzione perchè quello che è successo "gli ha causato un danno"!!! Dice che chissà quanto tempo passerà prima che riesca ad affittare di nuovo la casa. Che schifo! Piuttosto che lasciargli quei soldi che Andrea si è faticosamente guadagnato combatterò con le unghie e con i denti.
La casa è perfettamente in ordine, non ha diritto di trattenersi la cauzione.
Buonanotte a tutti, la sveglia suonerà tra 4 ore...
 
p_website  Top
view post Posted on 23/6/2014, 12:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Ornella Dio esiste ma esiste anche ora un nuovo angelo in cielo che veglia per te e che ti darà le forze necessaire ad affrontare questo bruttissimo momento....

per il proprietario della casa che dire....ci sono persone al mondo che fanno veramente schifo.... ci deve essere una associazione ho qualcosa che ti possa aiutare qua nella mia città una volta c'era tipo un centro di aiuto per le persone in affitto.... nn mi ricordo come si chiamava ..... se mai poi provo a cercare.
 
Top
42 replies since 7/6/2014, 21:37   1094 views
  Share