Obesità & Dintorni Forum

IL PUZZLE :RICOSTRUZIONE di CAROLINA, Pancia mia è andata via, un pezzo la volta mi vedrò?

« Older   Newer »
  Share  
tizianap1
view post Posted on 21/9/2014, 12:39     +1   +1   -1




Fantastica Carol!Stai proprio bene la pancia è veramente piatta,complimentoni bye1 ,ciao bellissima!
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 18:31     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Caspita Carolina che bel figurino! Anche se ci hai detto che devi fare qualche altro interventino, così stai già bene, complimenti!!!
[hai il folletto come il mio! (stupidata!)]

Edited by 17novembre - 22/9/2014, 09:30
 
p_website  Top
view post Posted on 24/9/2014, 23:41     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Bella anche la nuova serie di foto.
Domanda: non sarà che fai attività sportiva troppo potente e ti sta gonfiando il quadricipite anteriore?
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 06:46     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Gentili, grazie ragazze!
Sabina ho interventi per altri 10 anni secondo me :3 :B
Paola non è l'attività fisica, ho sempre avuto le cosce immense, io sono stata un'obesa anomala e per fortuna! Avessi messo tutto sul tronco sarei morta credo. Anche i miei polpacci sono dei veri prosciutti quindi i quadricipiti sono 5 prosciutti insieme :D Per non parlare delle braccia! Mio fratello diceva sempre che erano pagnotte di quelle grosse di pane, hai presente quelle belle grosse pagnotte che solitamente poi le devono vendere tagliate? bene, le mie braccia erano cosi.. e il danno di pelle sulle braccia è notevole.
Quindi un pò è la mia morfologia , un po perchè sulle gambe ho sempre portato grossi carichi... devo mettervi una foto di quando avevo 3-4 anni... Secondo il mio allenatore se riesco a tirare sulla pressa un carico cosi importante (tiro 150 kg allenandomi a circuito, ma se fossi riposata riuscirei a tirare anche di più) è perchè le mie gambe si son trascinati dietro per anni tanto peso, son di certo più sviluppate delle mie braccia e tutta la zona tronco, infatti se devo fare lo squatt il peso che riesco a spingere è molto inferiore perchè le braccia per quanto potenti non reggono il confronto, max che son riuscita a fare 50-60 kg.
Spero nell'aiuto di Orsini perchè cmq tutta la zona interna delle gambe e crollate e quella fa spessore, lui mi ha detto che però la vede difficile ridurre più di tanto, perchè quella è la circonferenza della gamba.. staremo a vedere.
Inoltre come si fa per non allenare le gambe? camminare, correre, ciclette,step, ellittica... trovatemi uno sport dove non si mettano in moto ;) Me le devo tenere cosi, questo è il corpo che nel bene o nel male mi ritrovo.
 
Top
mentaecioccolato
view post Posted on 25/9/2014, 08:19     +1   +1   -1




Carol che bella che sei nella foto nuova! sto navigacchiando nei profili : complimenti!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 25/9/2014, 09:11     +1   -1




UGZko5c Stai benissimo!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 25/9/2014, 10:42     +1   +1   -1




Carol..ma quanto sei bella!!! :primo:
Ragazza,ti sei proprio ripresa la tua vita...brava,brava,brava!

Anch'io ho coscia e polpaccio spropositati...un po'e'costituzione,un po'gli anni di bicicletta (anche in salita)...il resto colpa di tutto il peso che mi son portata addosso per anni...
Un bacio grande da me e dalla mia piccola birba!!
 
Top
view post Posted on 25/9/2014, 10:57     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Se fossi "omo" ti farei il filo! Si dice ancora così o son antiquata?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2014, 11:24     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ahahahaahha Zietta ma quale filo!! Sono uno sfacelo totale!! Ma ci stiamo lavorando, o meglio è Orsini che ci dovrà lavorare ahahah Il mio plantigradino :D (se mi sentisse!! ahaha )

Grazie ragazze siete di parte e mi guardate per confronto..

Comunque Rosa si è vero, il mio corpo sarà quel che sarà ma almeno ora posso muovermi, posso andare in facoltà senza attirare attenzione, posso sedermi nelle sedie con il tavolinetto movibile senza la paura di romperla e il tavolinetto non poggia sulle gambe :D
Cammino, corro, faccio qualsiasi esercizio, mi siedo a terra con le gambe rannicchiate o vicino al petto.. certo ho i miei ritmi e i miei limiti ma non mi lamento! Ora quando passo in zone strette non mi porto dietro nulla con la panza! Son conquiste :D
Tanti baci a tutte voi e uno speciale alla birba!! ora sarà bella grande :D nei primi mesi crescono molto
 
Top
tizianap1
view post Posted on 25/9/2014, 12:23     +1   -1




Ciao belle apetta ti leggo ed è come se fossimo uno specchio i proplemi all'università,la morfologia del nostro corpo ma siamo sicure che son siamo parenti e non lo sapevamo?Sei bellissima!
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 13:23     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ahahah Tiziaaanaaa i parenti sono imposti, le amicizie si scelgono e spesso sono molto meglio!! ;) Cmq sarei onorata :D
Oggi sarei tentata di scrivere ad Ors che sono pronta, quando vuole sono tutta sua ahahahaa
E' che non vedo l'ora di fare la proxima , non pensate a male :P anche se ... è un bel figliolo :PP :tettona:
 
Top
tizianap1
view post Posted on 27/9/2014, 09:22     +1   -1




Hai ragione gli amici sono meglio dei parenti!Ah quindi il tuo doc,è appettibile?Carol sai vero che poi io devo fare la ricostruzione potresti indirizzarmi a lui cosi vedo di persona!Ciao bellissima!
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 13:09     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Tiziana è un bel ragazzo,non avrà molti anni più di me, credo che giri intorno ai 35-36 anni. Quando vuoi io sono sempre a disposizione e anche lui!! non sai quanto l'ho stressato e lui è sempre stato disponibile! Di poche parole ma molto presente!
Quando la mia pancia è sgonfia mi sembra proprio carina, forse perchè non l'ho mai avuta cosi, poi ci sono momenti in cui vedo tutto storto ma sò anche che io sono un caso complesso e che la schiena influenza tutto,quindi penso e spero che fatto schiena e pube la pancia sia proprio carina. Non diteglielo ma se tutto va bene e riuscissi a lavorare mettendo da parte un pò di soldi farò un pensierino a fare con lui anche i 2 interventi a pagamento, ma è presto per parlarne. Ringrazio Iddio che non ho sentito dolori,non ho avuto complicanze o altro sulla ferita ( ho avuto modo di vedere cosa possa succedere in alcune foto). Le uniche piccole imperfezioni (ma nulla di che) sono legate al mio comportamento, avessi seguito almeno una delle sue raccomandazioni sento ancora le urla di rimprovero di mia madre :ridolino: La zona che non ho "tirato" devi vederla è un filo sottilissimo quasi impercettibile già a 4 mesi! Nei prossimi interventi farò la gnorri su tutto ciò che capita intorno a me e mi rassegnerò a seguire le sue indicazioni, mi godo la convalescenza :D
 
Top
tizianap1
view post Posted on 27/9/2014, 17:39     +1   -1




Bene bene Carol questa è una bella notizia ,sono 10 anni a questa parte che un uomo decente non l'ho incotrato,ma è libero? Detto ciò ricordati che noi siamo artefici della nostra vita quindi attentzione,calma e cerchiamo di riflette molto bene su quello che facciamo.Vedrai che presto tutti i tuoi sogni si realizzeranno!
 
Top
view post Posted on 27/9/2014, 18:40     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ma si si io rifletto, leggo e osservo e sopratutto valuto le mie esperienze personali perchè vedo che ci sono molte "mode" e "tendenze" in questo campo, ci sono "affezionamenti" e io onestamente sono contenta di andare controcorrente.
Per quanto riguarda Ors, no non è libero, non è più in stagione di caccia ahahah che peccato!! :P
 
Top
134 replies since 10/5/2014, 07:08   3450 views
  Share