Obesità & Dintorni Forum

IL PUZZLE :RICOSTRUZIONE di CAROLINA, Pancia mia è andata via, un pezzo la volta mi vedrò?

« Older   Newer »
  Share  
incercadimè
view post Posted on 13/5/2014, 15:15 by: incercadimè     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


oddio mica tanto in discesa!!! la bilancia segna lo stesso peso prima dell'intervento!! poi avevo perso 2 chiletti ma li ho ripresi con 2 giorni :( eppure mi pare di non essere uscita dal metodo!! certo non mi sto muovendo, non mi è concesso :(
Oggi son stata al controllo, tutto ok, mi ha tolto buona parte dei punti e sembra vada tutto bene!! Mi rivedrà martedì proximo e penso che mi toglie i restanti punti. Oggi messa la nuova fascia, e si intravede il nuovo e non collassato ombelico , evvai!! :D Oggi un po' di curiosità su come è sotto la fascia -ho cambiato fascia per far traspirare la pelle e perché l'altra ha bisogno di una lavata!!Dalla sagoma che ha assunto la fascia sporca ho scoperto che sono a V rovesciata, son + larga di culotto :D .. per ora ;) )
Ho dimenticato di chiedere al Chirurgo se è normale che non mi sia arrivato il ciclo :( , ero diventata bella puntuale!! me lo aspettavo per il 9 ed invece niente in vista, bah! Cmq di altri "problemi" non ne ho, quindi se non arriva arriverà!
Ho detto al doc della mia "patata" è immensa, sembra un "pacco" :D Non è che mi han cambiato di sesso?? ahahah (scherzo!!!)
Ha detto che per gravità l'edema scende verso il basso quindi sarà l'ultima a sgonfiare, di usare una mutanda contenitiva che faccia l'effetto fascia sul pube e se non si risolve poi la sistema lui. Vedremo
 
Top
134 replies since 10/5/2014, 07:08   3450 views
  Share