Obesità & Dintorni Forum

IL PUZZLE :RICOSTRUZIONE di CAROLINA, Pancia mia è andata via, un pezzo la volta mi vedrò?

« Older   Newer »
  Share  
incercadimè
view post Posted on 11/5/2014, 08:23 by: incercadimè     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Quasi mi commuovo io, leggendo le belle parole che avete avuto per me!!Grazieee .... :offeso: ma quando mi passerà questo effetto anestesia?? :ridolino: (ho un ghiacciolo al posto del cuore io... o meglio, avevo un ghiacciolo ed ho finito per mangiarlo quindi son senza cuore :occhiolino: )

Solitamente si legge di persone che non riescono a dormire, già qualche giorno prima della data, al pensiero dell'intervento. Io sempre dormito come un ghiro, forse ero quasi certa non mi operassero?? :P avevo una tonsilla un po' gonfia già da qualche giorno, - io purtroppo ci soffro!! le migliori vacanze ai tempi della scuola ;) a quei tempi però mi prendeva forte ed ad entrambe con tanto di febbre e dieta forzata :P - da quando ho iniziato il mio percorso di alimentazione e movimento invece mi prende un'infiammazione leggera ad una sola tonsilla, giusto a ricordarmi i tempi passati, quasi non bastasse il doversi vedere tutti i giorni allo specchio???
Solitamente se le tonsille sono infiammate gli interventi vengono rimandati per evitare ulteriori rischi anestesiologici dovendo affrontare un'anestesia generale con tanto di intubazione.. My Doc mi disse di presentarmi lo stesso al ricovero e far presente della situazione all'anestesista che avrebbe valutato il da farsi, si raccomandò di non prendere farmaci.
Il 1 Mattina con la mia valigetta - si etta fuori ma dentro la roba faceva un incontro di box perenne , per non parlare della tracolla del pc, dentro c'era di tutto e di più (addirittura il tic e le compressine di centella!!), un beauty case pieno di ... meglio evitare mi servirebbero 2 giorni di racconto - mi presento in reparto a digiuno perché avevo fatto il prericovero con molto tempo in anticipo perché l'idea di partenza era addomino a Gennnaio e quindi si dovevano ripetere i prelievi e qualche esame di routine. Con estremo piacere riprendo il mio ammasso di cose Inutili!!! e ci facciamo un giro per la bella Avezzano per tornare alle 3 e mezza al fare in ricovero sempre con l'opzione di essere rispedita a casa dall'anestesista che sarebbe arrivata solo nella prima serata.
La giornata se ne andava per le lunghe e non essendo più ne giovane ne una roccia mi dispiaceva per mia madre - avevo detto che volevo salire da sola ad Avezzano, ma sia mai! e contraddirla mi dispiace, mi resta solo lei da un anno e non è proprio un fiore di loto in termini di salute, anzi- cosi li rimando a casa, eventualmente (cosa di cui la mia mente ne era illusoriamente certa) con il no dell'anestesista mi sarebbero venuti a riprendere il giorno dopo.
Tra un'ecg, un the con fette biscottate, le prime di una lunga serie di questo duo :D - mi chiamano dall'anestesista che con mia grande (ma forse nemmeno troppo, sono un po' scaramantica e quindi mi preparo sempre al peggio) sorpresa "domattina sarai la prima ad essere operata" Io ero questa :pecora: :tettona: :aiutp: :aiutp: :aiutp: :tettona: - insomma ho reso l'idea?? ahahahaha Matta matta sono!!! Insomma anch'io come molti non ho chiuso occhio quella notte ma era colpa del letto ;)
 
Top
134 replies since 10/5/2014, 07:08   3450 views
  Share